22/lug/2009 22.31.45 Mantala Contatta l'autore

Roma, 22 Luglio 2009 Comunicato Stampa congiunto Mantala – FulcrumWay, per pubblicazione immediata Per ulteriori informazioni: Andrea Trunzo Responsabile Marketing di Mantala andrea.trunzo@mantala.it FulcrumWay e Mantala Annunciano la Collaborazione per Software e Servizi GRC per i Clienti in Europa Meridionale e Mediterraneo Dallas, TX e Roma, Italia – 22 Luglio, 2009. FulcrumWay (www.fulcrumway.com), primario fornitore di soluzioni GRC - Governance, Risk and Compliance per clienti Oracle, ha annunciato oggi una nuova collaborazione con Mantala (www.mantala.it), il fornitore di tecnologia e servizi professionali per GRC basato in Italia, per l’offerta di servizi GRC e supporto clienti in Italia, Ticino – Svizzera, Malta e Libia. La nuova collaborazione consentirà ai clienti di ERP in questi Paesi di accedere alle soluzioni, alle competenze e ai servizi software GRC di FulcrumWay. I clienti saranno in grado di individuare carenze nei controlli interni, analizzare violazioni della Segregazione dei Ruoli (SOD), rapportare le configurazioni, esaminare transazioni sospette e verificare controlli di natura finanziaria usando FulcrumWay’s GRCMonitor™. I clienti aziendali potranno accedere immediatamente ai servizi di valutazione del rischio di FulcrumWay per sottoporre informazioni ERP e scaricare rapporti tramite un collegamento sicuro e utilizzando solo un navigatore come Internet Explorer o Firefox. “Siamo veramente felici di avere Mantala come rivenditore a valore aggiunto nella regione”, ha dichiarato Adil Khan, FulcrumWay Senior Client Services Director. “Molte società ancora si basano su valutazioni dei rischi costose e incomplete e processi di audit manuali. In tutto il mondo, le organizzazioni hanno necessità di una modalità efficiente ed economica di analizzare la loro esposizione a frodi, erronee dichiarazioni finanziarie, rischi di credito e di mercato, esigenze di conformità e a una serie di rischi interni ed esterni. Ora le società in Italia, Svizzera Italiana, Malta e Libia avranno accesso al principale strumento di automatizzazione per migliorare le loro capacità gestionali”. “Siamo lieti di rappresentare FulcrumWay in Sud Europa” ha dichiarato Andrea Trunzo, Responsabile Marketing di Mantala. “Con questo nuovo accordo con FulcrumWay, Mantala sarà in grado di fornire strumenti di gestione dei rischi e dei controlli in ambito ERP ai nostri clienti chiave”. “Noi notiamo un interesse crescente tra i nostri clienti in soluzioni per la sicurezza delle transazioni degli accessi e applicazioni di controllo economicamente efficienti. I clienti in questa regione possono avere ora un accesso diretto alle competenze di FulcrumWay, a soluzioni e servizi software per automatizzare i loro processi di gestione dei rischi e della conformità e per supportare il personale interno informatico e dell’audit”. Per ulteriori informazioni sulle soluzioni e i servizi FulcrumWay e Mantala per GRC, si prega di visitare i siti internet www.fulcrumway.com e www.mantala.it o chiamare il numero +39.0654832804. FulcrumWay FulcrumWay è il fornitore primario di soluzioni GRC (Governance, Risk, Compliance) che aiutano le organizzazioni a valutare rapidamente i rischi, eseguire in maniera affidabile i processi aziendali e monitorare facilmente i controlli interni per ottenere un vantaggio strategico. Le competenze di FulcrumWay in ambito GRC, la metodologia di offerta delle soluzioni e la piattaforma software integrata permette alle organizzazioni di sfruttare gli investimenti tecnologici e trasformare le problematiche relative a GRC in un miglior rendimento aziendale. FulcrumWay è una società del Delaware, che serve i clienti in Nord America con una presenza regionale in California, New York e Texas, e i clienti in Sud America, Europa, Medio Oriente e Asia attraverso una rete di partner e un centro tecnologico in India. Mantala Mantala è una primaria società per la fornitura di tecnologia e servizi professionali per GRC, audit, analisi dei dati, contrasto alle frodi, collaborazione e CRM. Mantala ha la sede principale a Roma, uffici in Malta ed opera in Italia, Malta, Svizzera e Libia. Mantala si rivolge ad organizzazioni di qualsiasi dimensione in ogni settore, compresi enti pubblici. Riferimenti FulcrumWay (Fulcrum Information Technology) Lane Leskela lleskela@fulcrumway.com +1 4253379939 Mantala Andrea Trunzo andrea.trunzo@mantala.it +39 0654832804