Un aiuto nell’open source sul sito www.axiomaopensource.it

Un aiuto nell'open source sul sito www.axiomaopensource.it Scegliere un software Open Source è sempre conveniente, perché consente di eliminare i costi delle licenze, ma l'offerta è ampia e non è facile orientarsi.

21/set/2009 15.14.44 Axioma Contatta l'autore

Scegliere un software Open Source è sempre conveniente, perché consente di eliminare i costi delle licenze, ma l’offerta è ampia e non è facile orientarsi. Axioma, che sviluppa software per la media impresa, ha selezionato alcuni fra i programmi open source più efficienti per i suoi clienti e ha fornito loro la consulenza necessaria all’installazione.

Le soluzioni software Open Source supportate da Axioma rispettano pienamente le esigenze delle aziende clienti, portano efficienza in azienda, riducono i costi e offrono un'ampia base di funzionalità. Oltre alla consulenza iniziale, Axioma offre anche servizi di assistenza tecnica e applicativa e formazione del personale all'uso dei prodotti software open source. Su www.axiomaopensource.it è disponibile un approfondimento di tutti i prodotti e i servizi open source selezionati da Axioma.

Con i software Open Source è possibile gestire in modo efficiente e meno costoso la produttività aziendale, la comunicazione e la collaborazione, l'infrastruttura IT. OpenOffice, Zimbra e tanti altri prodotti, si sono rivelati la soluzione migliore per le aziende che vogliono migliorarsi e allo stesso tempo tagliare notevolmente i costi.

Già diversi clienti hanno adottato i prodotti software open source scelti da Axioma e li hanno inseriti con successo grazie alla consulenza, ai servizi di installazione al supporto sistemistico e alla formazione fornita dagli esperti Axioma.