500 nuove aziende scelgono Mago

Microarea come piattaforme ERP ideali per le PMI.

27/ott/2004 14.52.20 Pragmatika Contatta l'autore

Primo semestre 2004: più di 500 nuove aziende

hanno scelto Mago per gestire la complessità

Dal gennaio scorso sono più di 500 le imprese che si sono affidate a Mago XP e Mago.Net per ottimizzare la gestione dei processi aziendali, confermando i software di Microarea come piattaforme ERP ideali per le PMI.

Genova, ottobre 2004

Più di 500 nuovi nomi hanno arricchito il portafoglio clienti di Microarea nel primo semestre 2004. Tante sono le aziende commerciali e manifatturiere che nell’anno in corso hanno scelto le soluzioni gestionali della software house genovese.

Numeri che parlano chiaro e che confermano la capacità di MagoXP e Mago.Net nel favorire un’efficace organizzazione dei processi aziendali. In particolare, un numero rilevante di questi nuovi clienti ha scelto di affidare la gestione della propria impresa a Mago.Net, ultimo nato in casa Microarea.

Concepito con una tecnologia innovativa, Mago.Net è un gestionale multilingue che garantisce una circolazione delle informazioni più rapida e agevole, oltre ad una manutenzione e un aggiornamento del software in modalità automatica ed estremamente economica. Queste caratteristiche rendono Mago.Net uno strumento strategico per la crescita del business di ogni azienda attenta all’innovazione ma anche al ritorno dei propri investimenti.

“L’utilizzo delle nostre soluzioni presso un numero sempre più elevato di aziende è una conferma di scelte tecnologiche vincenti, nonchè uno stimolo per un miglioramento continuo volto ad aumentare la capacità competitiva dei nostri clienti”, ha commentato Enrico Itri, CEO di Microarea.

Microarea S.p.A. nasce nel 1984 a Genova dall’intuizione del suo attuale amministratore delegato Enrico Itri inserendosi subito nel mercato IT con soluzioni gestionali e di Enterprise Resource Planning (ERP) innovative. Il target a cui Microarea si rivolge sono le PMI manifatturiere per le quali, negli anni, ha realizzato e sviluppato soluzioni che hanno riscosso notevole successo.

Nel marzo 2003, Microarea ha annunciato la nascita di Mago.Net, la suite gestionale realizzata integralmente su piattaforma .Net di Microsoft, disponibile nelle tre edizioni Standard, Professional ed Enterprise.

Ufficio Stampa Microarea

Pragmatika S.r.l