COMUNICATO STAMPA: Sitecom presenta il nuovo Media Router 300 N

Grazie Cordiali saluti, Kind regards, Sitecom Europe Italian Office Barbara De Angelis PR Coordinator b.deangelis@sitecom.com T +39 0773 473691 M +39 328 8377913 F +39 0773 402718 V.le P.L. Nervi, Torre 4 Magnolie B/19 04100 Latina (LT) Italia www.sitecom.com ATTENZIONE Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato.

22/set/2009 15.54.35 SITECOM Italian Office Contatta l'autore

Si prega di pubblicare.

Cordiali saluti, Kind regards,

Sitecom Europe Italian Office

Barbara De Angelis

PR Coordinator

b.deangelis@sitecom.com

T  +39 0773 473691

M +39 328 8377913

F  +39 0773 402718

V.le P.L. Nervi, Torre 4 Magnolie B/19
04100 Latina (LT) Italia

www.sitecom.com

ATTENZIONE Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, e' proibito ai sensi della legge 675/96. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer.

DISCLAIMER The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited (law 675/96). If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.