Data Management S.p.A aderisce alla Campagna Qualità 2009

23/set/2009 15.39.43 Data Management Spa Contatta l'autore

La qualità è senz’altro uno dei valori principali a cui si ispira la nostra azienda. Qualità non solo di prodotti e servizi, ma qualità delle relazioni con i clienti, con i fornitori ed i partner. E’ per questo che abbiamo aderito con entusiasmo alla 21° Campagna Nazionale Qualità promossa dallo Studio Galgano. La Campagna prevede una serie di annunci che verranno pubblicati, a novembre, sui principali quotidiani nazionali e su riviste specializzate, oltre ad una rassegna di incontri sul tema, che si terranno in molti capoluoghi italiani. Sulla qualità dei prodotti molto è stato detto e scritto, ma sappiamo bene che non basta. Quello che oggi fa la differenza è il rapporto con i clienti : una costante attenzione all’uomo, con i suoi bisogni, i suoi progetti, la sua creatività.Questa visione ridà un nuovo valore alla fiducia, alla reciprocità e all’amicizia, che diventano qualità nei rapporti, anche economici.

Sulla Qualità, noi ci siamo!