Chloride Silectron e Obliq: nuovo accordo di distribuzione per l'area di Roma

03/nov/2004 13.18.36 Pragmatika Contatta l'autore

Chloride Silectron e Obliq:

nuovo accordo di distribuzione per l’area di Roma

Chloride Silectron allarga le proprie strategie distributive a nuove aree territoriali e di mercato. Con la recente intesa siglata con il System Integrator romano Obliq, l’azienda bolognese rivolge l’attenzione al canale della distribuzione informatica, proponendo la nuova linea di UPS 03 Professional per la protezione di tutti i sistemi informativi.

Castel Guelfo (BO), novembre 2004

E’ la volta del territorio romano. La nuova partnership con Obliq rafforza il network distributivo di Chloride Silectron nella Capitale e segna un passo importante dell’azienda bolognese nella costruzione di un canale ICT. Il System Integrator capitolino è infatti specializzato nell’offerta di servizi informatici, consulenza architetturale, sistemistica ed applicativa (tel. 06/52279925).

La partnership, da un lato, permette a Chloride un posizionamento qualificato su un territorio strategico come quello laziale, cuore delle strutture centrali della Pubblica Amministrazione, dall’altro, consente ad Obliq di offrire ai propri clienti una piattaforma informativa completa, che comprenda le ormai indispensabili soluzioni di Power Protection.

Obliq distribuirà nell’area di Roma la nuova gamma di UPS 03 Professional, da 300 a 3000 VA, ad altissimo contenuto  hardware, software e di servizio, pensata per soddisfare le esigenze specifiche del settore ICT. 03 Professional comprende, infatti, una serie di sistemi in grado di offrire la massima protezione di PC, server, sistemi POS, reti LAN, ecc..

“Poter contare sulla penetrazione territoriale di un partner qualificato come Obliq, ci consentirà di sviluppare nuove opportunità commerciali, in particolare orientate al settore pubblico. Oggi più che mai la crescente informatizzazione della Pubblica Amministrazione esige livelli di sicurezza che investono necessariamente anche il fronte dell’erogazione elettrica”, ha affermato Fiorenza Guarino, Marketing & Communication Manager di Chloride Silectron.

"In un periodo in cui in Italia si parla molto di sicurezza a vari livelli, i gruppi di continuità stanno acquisendo sempre maggiore importanza ed il mercato degli UPS sta continuando a crescere. Obliq ha scelto di sposare la filosofia della sicurezza totale, occupandosi anche di problematiche relative alla business continuity, volendo garantire al cliente non solo l'integrità ed inviolabilità dell'informazione, ma anche la sua continua fruibilità. In un'ottica di qualità e di eccellenza, la scelta del partner non poteva che ricadere su Chloride. Ci aspettiamo grandi soddisfazioni da questo accordo", ha aggiunto Paola Zacchei, Sales Manager di Obliq.

Chloride SILECTRON è leader nella produzione e distribuzione di UPS. L’azienda, con sede a Castel Guelfo (BO), vanta clienti in tutto il mondo e ha conseguito riconoscimenti importanti per i suoi prodotti e servizi. Nota per l’avanguardia delle soluzioni  di power protection, offerte al mercato home ed enterprise Chloride Silectron è in grado di garantire una Customer Satisfaction particolarmente elevata anche grazie al Life Command Centre, il centro di monitoraggio e teleassistenza in remoto degli UPS Chloride Silectron dislocati in tutto il mondo.

Ufficio Stampa Chloride SpA                                        Chloride SpA

Pragmatika S.r.l.                                                           Fiorenza Guarino

Rossella Lucangelo                                                      Marketing Manager

tel.051.6242214                                                                Tel. 0542.632292