Accordo STRHOLD - IBM

offerta la suite di soluzioni software WebSphere che abilita le imprese alla

04/nov/2004 13.53.05 Pragmatika Contatta l'autore

STRHOLD e IBM aumentano le sinergie.

Primo accordo in Italia per la distribuzione in modalità ISV/OEM delle soluzioni Websphere

Dopo i sistemi di Data Mangement, il Value Added Distributor emiliano integra nella propria offerta la suite di soluzioni software WebSphere che abilita le imprese alla costruzione di piattaforme applicative Web globali.

Reggio Emilia, novembre 2004

Si amplia significativamente l’offerta di STRHOLD nel mondo IBM.

Il Distributore a valore aggiunto emiliano affianca alla proposta dei sistemi di Data Management, le soluzioni della famiglia WebSphere, la piattaforma middleware che garantisce una vasta gamma di funzionalità di business integration e di componenti chiave per la realizzazione di architetture applicative orientate ai servizi.

Tassello fondamentale nella filosofia “on demand” di IBM, WebSphere è la piattaforma software leader a livello mondiale per l'integrazione di processi, applicazioni e persone. Caratterizzata da una notevole scalabilità e affidabilità, WebSphere consente di implementare rapidamente nuove applicazioni su piattaforme diverse.

La distribuzione di WebSphere da parte di STRHOLD avviene utilizzando le stesse modalità del programma ISV che la società emiliana ha finora utilizzato per i sistemi di Data Management.  Queste consentono in particolar modo alle softwarehouse, rispetto a quanto fino ad oggi disponibile, maggior flessibilità, competitività ed economicità, e la possibilità di integrare le tecnologie WebSphere nei propri applicativi

L’estensione dell’offerta IBM anche verso l’ambiente Web è un indice importante della competenze sviluppate da STRHOLD nella distribuzione delle soluzioni del vendor statunitense. Questo ampliamento del portafoglio ci consentirà di mettere a disposizione dei nostri clienti tecnologie all’avanguardia che si stanno affermando come veri e propri drivers nell’evoluzione delle modalità di fare business da parte delle imprese”, ha commentato Marco Colli, Direttore Commerciale di STRHOLD.

STRHOLD è Distributore a Valore Aggiunto, presente sull'intero territorio nazionale, che garantisce da 20 anni un servizio affidabile basato sulla fornitura di prodotti software e hardware ad alto contenuto tecnologico. L’azienda, certificata ISO 9001:2000 , mette a disposizione dei propri clienti una piattaforma di servizi completa che copre anche la consulenza in fase di progetto, il marketing strategico e l’identificazione delle opportunità emergenti.
I processi di relazione con i clienti sono sistematicamente curati: dalla stesura dell'offerta alla ricezione dell'ordine, dallo stato di consegna del prodotto, sino alle fasi di customer satisfaction e gestione reclami. Tra i plus di STRHOLD, inoltre, un’approfondita competenza in fase di installazione e progettazione e una tempestiva assistenza pre- e post- vendita.

Ufficio Stampa STRHOLD                                                                      STRHOLD

Pragmatika S.r.l.

Rossella Lucangelo                                                                                Federica Battistelli

tel.051.6242214                                                                                        tel. 0522.380411