La Green Zone di Kaspersky Lab all'IVDC, la conferenza italiana degli sviluppatori di videogiochi

30/set/2009 10.14.05 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

Kaspersky Lab, azienda specializzata in soluzioni per la sicurezza informatica, parteciperà in qualità di sponsor alla Conferenza italiana degli sviluppatori di videogiochi, organizzata, in collaborazione con l’Università IULM di Milano, da AIOMI, l’Associazione Italiana Opere Multimediali Interattive - Movimento per la Cultura del Videogioco.

L’IVDC, il cui ingresso è gratuito, si terrà l’8 e 9 ottobre 2009 presso l’Aula Magna dell’Università IULM di Milano. Si tratta di uno spazio dedicato al game development italiano e internazionale che fungerà da punto d’incontro e di scambio di conoscenze, strumenti e tecniche tra le più importanti figure professionali del settore e chi aspira a entrare nel mondo del lavoro.

Kaspersky sarà presente con la propria “Green Zone” per illustrare ad utenti e sviluppatori le nuove funzionalità dei nuovi Kaspersky Internet Security 2010 e Kaspersky Anti-Virus 2010, due soluzioni di sicurezza che, grazie all’esclusiva funzione “Game Mode”, sono in grado di proteggere il computer da ogni tipo di minaccia, senza interferire con le prestazioni dei videogiochi.

“Il gaming online impone ormai standard elevatissimi di sicurezza”, dichiara Marco Accordi Rickards, Presidente di AIOMI e Chairman dell’IVDC, “esattamente ciò di cui la nostra tecnologia è ormai riconosciuta quale leader in Europa” aggiunge Aldo del Bò, Consumer Sales Director, “è questa una delle principali motivazioni che ci ha spinto ad aderire all’Italian Videogame Developers Conference”.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile visitare il sito www.ivdconf.it.

In allegato troverà il comunicato stampa completo, siamo a sua disposizione qualora desiderasse ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti.

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

Sangalli M&C srl