Incomedia porta WebSite X5 Evolution 8 sugli scaffali della catena inglese PC World.

30/set/2009 17.05.19 Incomedia Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con l'accordo recentemente firmato tra la software house italiana e Gem Distribution, arrivano sugli scaffali di una delle principali insegne di distribuzione in Inghilterra le brillanti soluzione per la creazione di siti web.

 

PC World, una delle principali catene di negozi di informatica in Inghilterra, operante anche in Italia, Spagna e Svezia con il brand PC City e facente parte dal 1993 della Dixons Group plc (oggi DSG International), ha deciso di vendere le soluzioni di Incomedia sui propri scaffali.

 

Pertanto, il software vendor tutto italiano che si è ritagliato, a livello mondiale, uno spazio considerevole nel dinamico e competitivo segmento dei pacchetti software per la creazione di siti web, è orgoglioso di annunciare la firma dell’accordo con Gem Distribution.

Grazie a tale accordo il software “made in Italy” WebSite X5 Evolution 8 sarà presente sugli scaffali dei 163 stores PC World in tutta l’Inghilterra.

A tale iniziativa verrà affiancata anche un’azione di marketing “in store” per consentire al pubblico inglese di poter meglio “toccare con mano” le prestazioni del software Website X5.

 

L’obiettivo di Federico Ranfagni, Sales Manager di Incomedia S.r.l., era quello di riuscire ad entrare nel mercato inglese con la massima efficienza ed efficacia, coinvolgendo i principali players della distribuzione. Egli stesso afferma che “l’obiettivo è stato raggiunto considerando la validità e la capillarità sul territorio dei partners coinvolti”.

 

Incomedia porta WebSite X5, software completamente visuale, strutturato come un’intuitiva condotta guidata che in soli 5 passi permette di creare, personalizzare e pubblicare siti Web, anche sugli scaffali di PC World UK, allargando sempre più le sue vedute e permettendo agli utenti finali di cogliere ed apprezzare gli aspetti che rendono il programma tanto apprezzato a livello internazionale.

 

Contatti:

Tatiana Barone

tatiana.b@websitex5.com

INCOMEDIA
Via Burolo, 22A - 10015 IVREA (TO) - ITALY
Tel/Fax +39-0125-253491
Official websites: www.incomedia.eu www.websitex5.com www.swishzone.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl