Accordo di distribuzione tra Chloride Silectron e Effemme Telecomunicazioni per l'area di Roma

08/nov/2004 14.11.26 Pragmatika Contatta l'autore

Accordo di distribuzione tra Chloride Silectron e

Effemme Telecomunicazioni per l’area di Roma

L’azienda leader nella produzione di UPS continua l’ampliamento del proprio network distributivo per essere sempre più vicina alle imprese e alla loro realtà territoriale. La nuova partnership con Effemme Telecomunicazioni, società specializzata nella distribuzione di prodotti e servizi per le telecomunicazioni, è volta a rafforzare la presenza di Chloride sul territorio romano.

Castel Guelfo (BO), ottobre 2004

E’ sempre più capillare il canale distributivo di Chloride Silectron.

E’ recente infatti l’accordo tra l’azienda bolognese e il dealer romano Effemme Telecomunicazioni (tel. 06/20630568). La società è specializzata nella distribuzione di prodotti e servizi per le telecomunicazioni e la telematica, settori in cui  è attiva da oltre quindici anni.

Grazie all’accordo, Effemme Telecomunicazioni distribuirà nell’area romana la nuova gamma di UPS 03 Professional fino a 3 kVA, ideale per proteggere gli apparati elettronici domestici e per ufficio, server, workstation, reti intranet, sistemi POS, ecc. dai danni derivanti da sbalzi di tensione e black out.

Effemme Telecomunicazioni arricchirà quindi il proprio portafoglio distributivo di un nome prestigioso quale quello dell’azienda bolognese, da sempre sinonimo di altissima qualità tecnologica e professionalità.

Con questa nuova intesa Chloride conferma la propria strategia che prevede una sempre più capillare presenza sull’intero territorio nazionale, volta a rispondere alle problematiche di power protection espresse da ogni tipologia di azienda, sia in ambito PMI che Enterprise.

“La collaborazione con Effemme è volta a valorizzare i nostri prodotti sul mercato romano. La specializzazione del distributore nel settore delle telecomunicazioni ci consentirà inoltre di sensibilizzare le aziende sulla rilevanza della continuità nell’erogazione dei servizi in questo particolare ambito”, ha commentato Fiorenza Guarino, Marketing & Communication Manager di Chloride Silectron.

“La scelta di distribuire gli UPS di un’azienda leader nel settore quale Chloride Silectron nasce dalla volontà di soddisfare i nostri clienti a 360 gradi. I gruppi di continuità Chloride, infatti, si sposano perfettamente con la nostra filosofia aziendale, ovvero fornire prodotti e servizi di altissima qualità”, ha sottolineato Dario Muratore di Effemme Telecomunicazioni.

Chloride SILECTRON è leader nella produzione e distribuzione di UPS. L’azienda, con sede a Castel Guelfo (BO), vanta clienti in tutto il mondo e ha conseguito riconoscimenti importanti per i suoi prodotti e servizi. Nota per l’avanguardia delle soluzioni  di power protection, offerte al mercato home ed enterprise Chloride Silectron è in grado di garantire una Customer Satisfaction particolarmente elevata anche grazie al Life Command Centre, il centro di monitoraggio e teleassistenza in remoto degli UPS Chloride Silectron dislocati in tutto il mondo.

Ufficio Stampa Chloride SpA                             Chloride SpA

Pragmatika S.r.l.                                                      Fiorenza Guarino

Rossella Lucangelo                                                Marketing Manager

tel.051.6242214                                                      tel. 0542.632292