Su Ugliesttattoos i tatuaggi più brutti della Rete

01/ott/2009 15.16.45 Blog Network Contatta l'autore

Attraverso un mio contatto su Facebook sono venuta a conoscenza del sito ugliesttattoos.com che propone, a mio parere, i più brutti tatuaggi che ci sono in circolazione. Un tatuaggio rappresenta sempre qualcosa di importante, anche alla luce del fatto che è indelebile, per chi decide di farselo:  un ricordo, una persona speciale, un significato particolare, un soggetto di moda e via dicendo. Mi chiedo quale sia il messaggio, anche se in alcuni è anche troppo esplicito, che questi personaggi bizzarri vogliono dare all’umanità! Il sito ugliesttattoos.com offre una carrellata di bruttezze e bizzarrie che lasciano senza parole e riescono sempre a far rivalutare l’ultimo tatuaggio del nostro amico nerd. Dopo il sito con i tagli di capelli più brutti del web ecco un piccolo assaggio del sito con i tatuaggi più orridi del web:
Se non ne avete avuto abbastanza e volete farvi altre due risate vi consiglio di visitare anche il sito http://www.tattooblog.org. Anche li potete trovare delle rare chicche di cattivogusto

Ugliesttattoos

Attraverso un mio contatto su Facebook sono venuta a conoscenza del sito Ugliesttattoos.com che propone, a mio parere, i più brutti tatuaggi che ci sono in circolazione. Un tatuaggio rappresenta sempre qualcosa di importante, anche alla luce del fatto che è indelebile, per chi decide di farselo:  un ricordo, una persona speciale, un significato particolare, un soggetto di moda e via dicendo.

Mi chiedo quale sia il messaggio (anche se in alcuni è anche troppo esplicito!), che questi personaggi bizzarri vogliono dare all’umanità! Il sito ugliesttattoos.com offre una carrellata di bruttezze e bizzarrie che lasciano senza parole e riescono sempre a far rivalutare l’ultimo tatuaggio del nostro amico nerd. Ognuno può mandare la foto di un tatuaggio tremendo e quasi sempre viene pubblicato. Se non avete però uno di questi capolavori da inviare a ugliesttattoos allora potete sempre dare un voto a quelli degli altri.

Dopo il sito con i tagli di capelli più strani del web ecco un piccolo assaggio del sito con i tatuaggi più orridi del web:

Ugliesttattoos2

Effettivamente in questa il messaggio è molto chiaro!

Ugliesttattoos4

Questo invece lo trovo leggermente più criptico. L’unica cosa chiara è che l’unicorno rosa non sembra molto soddisfatto!

Ugliesttattoos10

Potrebbe sembrare un innocuo motivo floreale, invece…

Ugliesttattoos9

Ma perché??

Ugliesttattoos5

Carino da sfoggiare in spiaggia, veramente di gusto!

Se non ne avete avuto abbastanza e volete farvi altre due risate vi consiglio di visitare anche il sito www.tattooblog.org. Anche qui potete trovare delle rare chicche di cattivogusto.