Time2Connect: ancora opportunità per il

user in bundle con SCO Office Mail Server 4.1 al prezzo di _ 1.455

10/nov/2004 11.49.09 Pragmatika Contatta l'autore

Time2Connect: ancora opportunit¨¤ per il Canale da STRHOLD

Due promozioni e interessanti novit¨¤ di prodotto: STRHOLD arricchisce il programma dedicato al Canale proponendo nuove occasioni per sviluppare business.

Reggio Emilia, novembre 2004

La costante attenzione alla generazione di opportunit¨¤ commerciali e l¡¯individuazione degli strumenti corretti per determinarle. Questa, in sintesi, la strategia che STRHOLD ha attivato per arricchire costantemente Time2Connect, il programma riservato al Canale.

Promozioni e significative novit¨¤ di prodotto sono state recentemente integrate da STRHOLD all¡¯interno del programma.

Nel primo ambito, prendendo spunto dal rilascio della nuova versione di SCO Office Server 4.1, la soluzione di e-mail e collaboration per SCO UNIX, STRHOLD, congiuntamente a SCO, propone due interessanti iniziative:

Ø      SCO Open Server Enterprise System 5 user in bundle con SCO Office Mail Server 4.1 al prezzo di € 1.455

Ø      SCO Office Server 4.1 in bundle con SCO OpenServer 5.0.7 al prezzo di €799

Sempre sul lato promozione, STRHOLD ha riservato una nuova opportunit¨¤ a chi possiede una release 7.xx di Informix Dynamic Server (IDS). Da oggi ¨¨ infatti possibile passare alla versione 9.4 acquistando le licenze Informix ad un prezzo realmente molto competitivo. Inoltre, per ogni nuova installazione di IDS si ha diritto gratuitamente a Linux Suse.

Le opportunit¨¤ di business, non si esauriscono nell¡¯aspetto promozionale. Anche le novit¨¤ di prodotto sono in grado di generare interessanti occasioni per il Canale che pu¨° disporre di applicativi con un alto livello di appeal per l¡¯utente finale.

In questa direzione si inseriscono i recenti annunci in casa Cognos. L¡¯azienda ha infatti presentato la versione 7.3 della suite dedicata alla business intelligence. Tra le novit¨¤ principali, PowerPlay Web che rende il prodotto pi¨´ facile da installare grazie ad una interfaccia web ricca di funzioni, l'ottimizzazione automatica della larghezza di banda e la maggiore integrazione con ReportNet.

Ulteriore novit¨¤ e stata annunciata da F5 Networks che ha presentato la versione 9 di BIG-IP, la propria piattaforma per la gestione del traffico applicativo. Tra le caratteristiche principali: piattaforma unificata per tutte le applicazioni, aumento delle prestazioni SSL, autorizzazione e autenticazione degli accessi alle applicazioni, controllo degli scambi tra applicazioni all'interno del Sistema Informativo aziendale.

Infine, Hummingbird ha rilasciato la release 10.0 dei prodotti di connettivit¨¤ che consentono una forte riduzione del TCO grazie ad un incremento delle performance, a una semplificazione del sistema di amministrazione e a un'ottimizzazione per gli ambienti di ultimissima generazione, il tutto con un'attenzione particolare a tutti gli aspetti dedicati alla sicurezza.

STRHOLD ¨¨ Distributore a Valore Aggiunto, presente sull'intero territorio nazionale, che garantisce da 20 anni un servizio affidabile basato sulla fornitura di prodotti software e hardware ad alto contenuto tecnologico. L¡¯azienda, certificata ISO 9001:2000 , mette a disposizione dei propri clienti una piattaforma di servizi completa che copre anche la consulenza in fase di progetto, il marketing strategico e l¡¯identificazione delle opportunit¨¤ emergenti.
I processi di relazione con i clienti sono sistematicamente curati: dalla stesura dell'offerta alla ricezione dell'ordine, dallo stato di consegna del prodotto, sino alle fasi di customer satisfaction e gestione reclami. Tra i plus di STRHOLD, inoltre, un¡¯approfondita competenza in fase di installazione e progettazione e una tempestiva assistenza pre- e post- vendita.

Ufficio Stampa STRHOLD

Pragmatika S.r.l.