TuneUp Annuncia la Nuova Versione di TuneUp Utilities

TuneUp Annuncia la Nuova Versione di TuneUp Utilities Gentile giornalista, TuneUp annuncia la nuova versione del suo software per l'ottimizzazione di Windows, TuneUp Utilities.

05/ott/2009 14.38.10 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

TuneUp annuncia la nuova versione del suo software per l’ottimizzazione di Windows, TuneUp Utilities. Oltre al supporto di Windows 7, il produttore con sede a Darmstadt, in Germania, ha integrato una serie di nuove funzioni progettate per rendere l’aumento delle prestazioni e la cura del PC più semplici e pratici, sia per i principianti che per gli utenti esperti. I sistemi Windows sono più veloci, più stabili e possono essere personalizzati in base alle esigenze degli utenti. Il software sarà disponibile da metà dicembre 2009.

TuneUp ha sviluppato la nuova versione con un’interfaccia che include una schermata in cui vengono mostrate, in modo trasparente, le attività consigliate o quelle eseguite dal software. Molte funzioni sono state ridisegnate per permettere l’ottimizzazione e la risoluzione dei problemi in pochi click.

Tra le novità di TuneUp Utilities 2010, evidenziamo la Modalità Turbo e l’Ottimizzazione TuneUp in tempo reale, che permettono di incrementare le prestazioni del PC in modo facile e veloce. Con la Modalità Turbo, gli utenti possono disattivare un gran numero di processi in background per aumentare le prestazioni in un solo click. L’Ottimizzazione TuneUp in tempo reale, migliora i tempi di risposta e riduce i tempi di apertura delle applicazioni, anche se il computer è appesantito da numerosi programmi aperti simultaneamente. Il nuovo Report ottimizzazione TuneUp mostra quali operazioni sono state compiute e quali problemi sono stati risolti.

TuneUp ha inoltre ridisegnato lo Start Center, che mostra all’utente in modo chiaro e conciso se e quali operazioni di ottimizzazione sono necessarie, non appena viene aperto il programma. Una novità del software è rappresentata dal Gadget TuneUp Utilities per Windows Vista e Windows 7, che mostra sul desktop lo stato di salute del PC e permette un accesso diretto alle funzioni di ottimizzazione.

TuneUp fornirà maggiori dettagli su queste ed altre funzioni in occasione del lancio sul mercato di TuneUp Utilities. La nuova versione sarà disponibile da metà dicembre 2009 allo stesso prezzo di TuneUp Utilities 2009.

In allegato troverà il comunicato stampa completo, siamo a sua disposizione qualora desiderasse ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti,

FC

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it