MAGIX music maker 2005

E il preludio ad una serie vincente che porterà MAGIX music maker ad

11/nov/2004 20.20.28 Magix Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

MAGIX music maker 2005

 

EDIZIONE SPECIALE PER IL 10° ANNIVERSARIO

 

Con questa edizione speciale MAGIX vuole festeggiare il 10° anniversario della nascita di MAGIX music maker.

La versione celebrativa del programma contiene numerose novità che semplificano ulteriormente il processo di creazione della musica. E’ il nostro modo di ringraziare chi nel corso di un decennio ha scelto MAGIX music maker.

 

10 ANNI DI STORIA – Utilizzando la tecnologia di Samplitude nel 1994 nasce il primo Magix music maker, sequencer audio destinato al mercato consumer. Dopo il test delle prime due versioni la 3.0 trova finalmente successi nel marcato retail. E’ il preludio ad una serie vincente che porterà MAGIX music maker ad essere il software audio basato su loop più venduto nel mondo. Da allora è stato ulteriormente potenziato ed integrato con nuove funzioni, mantenendo però la facilità d’uso e l’immediatezza che lo hanno sempre contraddistinto e che permette anche a chi non ha conoscenze musicali di creare veri e propri arrangiamenti musicali sin dal primo utilizzo.

 

Le nuove funzioni di MAGIX music maker 2005 includono:

 

MAGIX Robota Stile analogico! Un sintetizzatore virtuale di percussioni analogiche a 4 tracce, con step sequencer integrato. Il sintetizzatore emula le classiche drum machine analogiche degli anni ’70 e ’80 e offre un’enorme gamma di suoni, dagli squilli più acuti e dal rumore bianco, fino alle grancasse più sature. Tutti i parametri si possono automatizzare con il sequencer integrato. L'utilizzo è più semplice che mai, grazie alla funzione di registrazione passo per passo del Robota! Un amplificatore a valvole virtuale rende i suoni ancora più caldi e analogici: basta premere un pulsante per creare le percussioni più funky, grazie ai modelli ritmici del sintetizzatore.

 

Copritasti Quiro Nella versione 2005 di music maker è stato inserito il kit Quiro che permette  di selezionare in modo veloce le principali funzioni del programma. Quiro è un semplice copritasto realizzato in silicone da applicare sui singoli tasti della propria tastiera, allo scopo di personalizzarla identificando in modo immediato e rapido la funzione del tasto. La personalizzazione della tastiera permette di velocizzare l’utilizzo del software facendo così risparmiare tempo all’utilizzatore ed evitando di commettere errori.

 

Generatore di suonerie Accorda il cellulare! Trasforma direttamente suoni o brani in suonerie per telefoni cellulare. I brani possono essere esportati nei seguenti formati: WAV, ADPCM, MP3, MIDI e altri.

 

MAGIX soundpool Una raccolta da hit parade! Sono presenti due CD con migliaia di nuovi loop negli stili più appassionanti come Funk anni ‘70, Techno, Trance, Rock Pop, HipHop…

 

Effetti professionali: Chorus, Flanger e Delay Una boccata di aria fresca! Questi tre nuovi  effetti daranno nuova vita alle creazioni musicali. Il Chorus rende i suoni più caldi e profondi, il Flanger crea un effetto tipo “jet” e il Delay crea echi ed effetti di ping-pong stereo. Tre effetti classici, imperdibili per qualsiasi appassionato del suono.

 

Task Assistant – tutorial video per le operazioni più comuni Il nuovo task assistant offre un aiuto per le produzioni più complesse e impegnative. I nostri brevi tutorial video lasceranno stupefatti anche gli utenti più diffidenti.

 

Mixer professionale Il cuore del programma! Il mixer ora comprende un accesso diretto agli  equalizzatori parametrici, nuovi effetti come Chorus, Flanger e Delay sotto forma di insert delle tracce ed effetti di masterizzazione aggiuntivi.

 

MAGIX Remix Maker Il nuovo Remix Maker rileva le battute dei file audio, suddivide i brani in sezioni e genera automaticamente i remix. Inserendo il CD nel lettore è possibile creare un remix premendo un pulsante!

 

Editor MIDI ampliato MIDI al massimo! Il nuovo editor MIDI offre un supporto migliore per gli strumenti MIDI. Registrazione MIDI, elaborazione di precisione e inserimento di plug-in: con questo pratico editor è possibile fare di tutto! Funzioni aggiuntive: tracciamento dei dati del controller, elaborazione dettagliata degli eventi e altre potenti funzioni per i file MIDI.

 

Controllo ottimizzato degli indicatori di inizio e di fine La gestione ottimizzata degli indicatori di inizio e di fine e altri miglioramenti apportati all’interfaccia permettono di creare arrangiamenti in modo più rapido e intuitivo.

 

MAGIX LoLa – Sessioni dal vivo con effetti Risposta rapida! Magix Low Latency permette di registrare le sorgenti audio, compresi gli effetti, direttamente dalla scheda audio (supporta tutte le schede più diffuse). E’ sufficiente collegare la sorgente e avviare la registrazione: è così che si registrano voci e chitarre! Inoltre, i tempi di risposta (latenza) di comandi, strumenti VST ed effetti sono ridottissimi. E’ possibile sentire tutte le modifiche in tempo reale, senza alcun ritardo.

 

MAGIX Media Manager 2004 silver Tante funzioni facili da usare: Media Manager silver 2004 è un’applicazione per tutti i tipi di materiale digitale. Riproduzione dei file, semplici elaborazioni, appassionanti slideshow, gestione di immagini e brani audio, archiviazione dei file, masterizzazione di CD.

Comprende i servizi MAGIX iPACE: accessibili da casa 24 ore su 24 per tutta la settimana, con un semplice clic. Un enorme archivio di loop, brani, suoni, rumori, effetti speciali e immagini di ogni tipo. In MAGIX Online Media Library è possibile trovare sempre il suono giusto per qualsiasi brano e l’immagine perfetta per i video musicali

 

La versione deLuxe di MAGIX music maker 2005 comprende inoltre:

 

MAGIX LiViD – Little Virtual Drummer MAGIX LiViD aiuta a trasformare le idee in brani completi. Inserendo alcune informazioni di base infatti  LiViD suonerà l’intero brano, completo di introduzione, strofe, ritornelli, bridge ecc. I fantastici campioni di percussioni stereo e lo stile “umano” opzionale garantiranno passaggi di batteria realistici e una perfetta qualità audio.

 

Supporto 24 bit Un suono professionale! MAGIX music maker 2005 deLuxe è l’unica applicazione in questa fascia di prezzo a offrire una qualità audio a 24 bit, per un’elaborazione e una masterizzazione professionale.

 

Supporto DVD Ora è possibile archiviare intere librerie di suoni su DVD, liberando spazio sul tuo hard disk.

 

Suoni esclusivi Una nuova raccolta di suoni per una varietà musicale ancora maggiore: frasi vocali, ritmi, linee di basso e altro ancora, in tre nuovi stili: Drum&Bass, Disco anni ‘90 e Easy Listening.

 

Come per le precedenti release MAGIX music maker 2005 è disponibile in versione classic e deLuxe con un prezzo di listino rispettivamente di 49,99 euro e 99,99 euro IVA inclusa.

 

E’ distribuito in Italia da CDC Point Spa (Tel. 0587/2882), Koch Media Srl (Tel. 055/3247352), Leader Spa (Tel. 0332/874300) e MPI Electronic srl (Tel. 02/9361101).

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl