Descor: tecnologia e competenza in scena al SAIE di Bologna

09/ott/2009 17.29.26 descorcomunica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 28 al 31 ottobre Descor sarà presente al SAIE di Bologna, all’interno dell’area Autodesk: uno staff di professionisti qualificati a disposizione dei visitatori, per accompagnargli e guidarli attraverso le molteplici opportunità e tecnologie disponibili per la progettazione CAD ed il Facility Managemen.

Quattro giorni per scoprire il mondo Autodesk e le soluzioni ACCA  Software, approfittando delle promozioni che rendono particolarmente vantaggioso l’acquisto in fiera.
Uno staff qualificato sarà a disposizioni dei visitatori che vorranno ricevere informazioni più approfondite sui pacchetti software ed i servizi di consulenza che compongono l’offerta aziendale. Presso l’area espositiva sarà possibile assistere alle dimostrazioni dei prodotti, confrontandosi in prima persona con i docenti certificati del team formativo Descor.

Il SAIE 2009 non è però un evento riservato esclusivamente a progettisti ed architetti: presso lo stand Descor, infatti, manager e responsabili esigenti, dell’industria e della pubblica amministrazione, avranno modo d’incontrare consulenti disponibili e preparati, pronti ad offrire il loro supporto anche nell’ambito della gestione delle facility aziendali.
Un appuntamento importante, dunque, per valutare i nuovi strumenti ed aggiornarsi sulle più recenti tecnologie a supporto dell’attività lavorativa quotidiana, valorizzando i vantaggi per la produttività, senza però dimenticare un occhio di riguardo per il portafoglio.

Per coloro che non prenderanno parte alla manifestazione, o per chi non vuole rischiare le lunghe attese degli acquisti effettuati in fiera, è comunque possibile godere già oggi delle imperdibili promozioni. I consulenti commerciali Descor sono infatti a disposizione per consigliare il cliente sui prodotti più indicati in base alle esigenze personali e professionali.

Sconti, termini e modalità di pagamento sono disponibili sul portale www.descor.com. Per chi ha già le idee chiare e non vuole aspettare, sul portale è disponibile anche il modulo d’acquisto per le promozioni Anteprima Fiera.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl