Partnership commerciale tra Kaspersky Lab e il Ministero dei Beni Culturali

Partnership commerciale tra Kaspersky Lab e il Ministero dei Beni Culturali Gentile giornalista, Kaspersky Lab, azienda specializzata in soluzioni per la sicurezza informatica, annuncia oggi una partnership commerciale con il Ministero dei Beni Culturali per la vendita delle sue soluzioni di sicurezza tramite la intranet ufficiale del Ministero.

12/ott/2009 14.33.29 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentile giornalista,

 

Kaspersky Lab, azienda specializzata in soluzioni per la sicurezza informatica, annuncia oggi una partnership commerciale con il Ministero dei Beni Culturali per la vendita delle sue soluzioni di sicurezza tramite la intranet ufficiale del Ministero.

 

Grazie all’accordo commerciale stretto con il Ministero, fino al 31 Marzo 2010, tutte le biblioteche, gli enti e i dipartimenti collegati al Ministero dei Beni Culturali, potranno aver accesso ad un listino prezzi speciale per l’acquisto di soluzioni di sicurezza.

 

Le soluzioni Kaspersky Lab saranno acquistabili direttamente tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), sia online che via fax.

 


 

In allegato troverà il comunicato stampa completo, siamo a sua disposizione qualora desiderasse ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti.

 

 

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

 

Sangalli M&C srl
Via Morimondo 26

Edificio 11 int. 5/a
20143 Milano

tel +39 02.89056404

mob +39 340.1858366

fax +39 02.89056974

skype: francesco.corona

www.sangallimc.it

 

Prima di stampare questa email considera l'impatto ambientale | Please consider environment before priniting this email

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl