Data Quality - Qualità dei dati - Uniserv nuovamente posizionata nel "Quadrante Magico" Data Quality Tools 2009 Gartner riconosce a Uniserv un importante ruolo internazionale nel settore del Data Quality come il fornitore più grande di soluzioni specializzate per la qualità dei dati.

14/ott/2009 08.40.37 Uniserv Contatta l'autore

Giugno 2009.

Gartner, Inc., azienda leader a livello mondiale per la consulenza e la ricerca di mercato IT, ha incluso nuovamente Uniserv, provider internazionale per il Data Quality , nel suo " Magic Quadrant" Data Quality Tools 2009.*
I "Quadranti Magici" di Gartner mostrano il modo in cui determinati fornitori si posizionano all'interno di un certo settore di mercato in base a criteri definiti da Gartner.

Nell'attuale analisi sul Data Quality, i fornitori sono stati esaminati e valutati in base alla loro presenza sul mercato (Ability to Execute) e alla completezza della loro visione (Completeness of Vision). A favore di Uniserv parla soprattutto l'esperienza di 40 anni, il portafoglio ampio e facilmente integrabile di prodotti per la qualità dei dati e – ultimo ma non meno importante – la stabilità nelle relazioni con i Partner, ad esempio, SAP® e Oracle®. La riconferma di Uniserv nel Quadrante Magico per il Data Quality Tools 2009 di Gartner è il risultato degli sforzi compiuti nel miglioramento e perfezionamento delle soluzioni offerte. Gartner oggi riconosce a Uniserv il ruolo di “ the largest pure-play provider of data quality solutions in Europe”

* Ricerca Gartner "Magic Quadrant for Data Quality Tools 2009“, di Ted Friedman e Andreas
Bitterer, 9 Giugno 2009.

Il Quadrante Magico

Il Quadrante Magico è coperto da copyright di Gartner Inc. [© 2009] e non può essere usato senza autorizzazione. Il Quadrante Magico è una rappresentazione grafica di un segmento di mercato in un determinato momento e per un certo periodo di tempo. Rappresenta l'analisi di Gartner, su come determinati fornitori si collocano in rapporto ai criteri definiti da Gartner per il relativo mercato. Gartner non favorisce determinati fornitori, prodotti o servizi che compaiono nel Quadrante Magico, né consiglia agli utenti della tecnologia di scegliere soltanto i fornitori collocati nel quadrante "leader". Il Quadrante Magico intende soltanto essere uno strumento di orientamento e non un invito ad agire. Gartner esclude esplicitamente qualsiasi responsabilità e garanzia per quanto riguarda questa analisi, inclusa la garanzia di commerciabilità o idoneità a fini particolari.

Uniserv

Uniserv è un fornitore internazionale leader per le soluzioni sulla qualità dei dati.

I software Uniserv sono utilizzati a livello internazionale per i servizi sulla qualità delle ananagrafiche, sia nelle soluzioni di business intelligence, sia come applicativo CRM in contesti di Data Warehouse, eBusiness, marketing diretto e raccolta dati. Con più di 3.300 installazioni in tutto il mondo, Uniserv assiste centinaia di clienti nello sforzo di realizzare una Single View of Customer nella loro banca dati clienti. Fondata nel 1969, la Uniserv collabora a livello globale con diverse realtà fra le quali BMW, FIAT,IBM, Deutsche Bank, XEROX, Deutsche Post, Heineken, Nestlè, AVIS,Ford, Generali, Dell computers,France Telecom, PSA Peugeot-Citroën, Johnson&Johnson e molte altre.
Per maggiori dettagli cliccate qui www.uniserv.com/it