Ax Professional sbarca ad Host con tante novità

Ax Professional sbarca ad Host con tante novità Pieve d'Alpago (BL), 14 ottobre 2009 - Anche quest'anno Ax Professional, azienda bellunese specializzata nel taglio laser e marcatura conto terzi e che offresoluzioni informatiche altamente professionali per l' azienda produttiva e per l' ufficio tecnico, dal 23 al 27 ottobre parteciperà alla fiera Host di Milano.

15/ott/2009 16.43.01 De Bortoli Contatta l'autore

Pieve d’Alpago (BL), 14 ottobre 2009 – Anche quest’anno Ax Professional, azienda bellunese specializzata nel taglio laser e marcatura conto terzi e che offresoluzioni informatiche altamente professionali per l’ azienda produttiva e per l’ ufficio tecnico, dal 23 al 27 ottobre parteciperà alla fiera Host di Milano. Il salone internazionale dell’ospitalità professionale sarà la cornice ideale per presentare le importanti novità che ruotano intorno all’azienda.

Il 23 ottobre presso il proprio stand (PAD 7P/1 stand E47) Ax Professional organizza un'interessante iniziativa: un Workshop riguardo alcuni suoi prodotti software (sw) dal titolo "P&P" e "Dim" , un argomento rilevante proprio in questo momento di difficoltà nel mercato industriale.
Dim è un sistema che permette al management di avere la situazione aziendale sempre sotto controllo, in tempo reale e in qualunque posto si trovi, partendo da un CRM (customer relationship management). Permette anche l'integrazione tra le diverse aree aziendali in modo che possano condividere tutte le loro informazioni.
PQ è un software innovativo nel suo genere che permette di gestire offerte, progetti, files, e di creare il layout dell’impianto grazie alla sua perfetta integrazione con gli standard Autocad. Aiuta a risolvere piccoli e grandi problemi indipendentemente dalle conoscenze informatiche di chi lo utilizza e permette di gestire tutti i processi che ruotano intorno ad un processo di vendita.  Il workshop verrà proposto in diverse fasce orarie della agiornata per permettere a tutti gli interessati, quali aziende produttrici, rivenditori, consulenti e studi di conoscere questi sistemi “toccando con mano” il prodotto stesso.
Rispettivamente l’incontro per per il PQ sarà alle 10.30 e alle 15.00 mentre quello per il D.I.M. alle 11.15 e alle 15.45.
I vantaggi e le opportunità che possono garantire i software nell’organizzazione aziendale sono sorprendenti: risparmio di tempo, di costi, diminuzione degli errori sulle commesse portando un aiuto al management aziendale e ad un miglioramento generale della qualità di prodotto- servizio e sulla qualità del lavoro all’interno dell’azienda dovuto principalmente al corretto flusso di comunicazione formato dal sw. Tutto ciò si traduce in un vantaggio economico con la conseguenza diretta di clienti soddisfatti e di un servizio efficace ed efficiente.  Lo scopo è quello di migliorare i servizi alla clientela e lo scambio di informazioni tra le risorse dell'azienda diffondendo una cultura aziendale che punti alla massimizzazione dell’efficacia e dell’efficienza con una filosofia orientata al cliente. Il pubblico presente potrà fare domande ai tecnici del settore e a termine del workshop potranno interegire con loro per soddisfare tutte le loro curiosità.

In quest’occasione  l’azienda presenterà anche Ax Lab ed il progetto “My Steel”. Ax Lab, un laboratorio di idee nato dall’impegno e dallo studio dello staff aziendale per trovare sempre nuove soluzioni e fornire un servizio integrato al cliente ha “creato” “My Steel”, un nuovo progetto dai risultati sorprendenti che semplifica notevolmente il lavoro industriale.
Clienti, curiosi e professionisti sono invitati a partecipare, per non perdere l’occasione di trovare il software su misura e di conoscere le nuove idee e soluzioni che nascono da Ax Lab.

Ufficio Stampa AXProfessional s.r.l.
Cel. 3477871961
Via dell'Artigianato, 83