MAGIX foto su CD & DVD 3.5

CD & DVD 3.5 conferma le doti di flessibilità e facilità d uso che hanno contraddistinto questo software sin dalla sua nascita,

18/nov/2004 15.54.53 Magix Contatta l'autore

Versione 3.5 di MAGIX foto su CD & DVD

Il modo più semplice e veloce per creare slideshow fotografici!

MAGIX, leader mondiale nella produzione di software per audio e video editing annuncia MAGIX Foto su CD & DVD 3.5.

MAGIX Foto su CD & DVD permette di realizzare in modo semplice ed immediato entusiasmanti slideshow fotografici dotati di un commento musicale o narrativo, di transizioni, titoli fissi o animati, menu interattivi per DVD e di poter visionare quanto creato sullo schermo del PC o sul lettore DVD di casa.

Foto su CD & DVD 3.5 conferma le doti di flessibilità e facilità d’uso che hanno contraddistinto questo software sin dalla sua nascita, senza dimenticare però il rapporto qualità-prezzo che riteniamo essere una costante dei nostri prodotti. Inoltre i numerosi miglioramenti apportati al programma lo rendono tre volte più veloce nell’anteprima e nel rendering di fotoshow composti da più megapixel.

In base alle proprie esigenze gli utenti possono scegliere tra due versioni, Foto su CD & DVD 3.5 e Foto su CD & DVD 3.5 deLuxe. L’interfaccia grafica rimane pressoché invariata, ma alla versione deLuxe sono stati aggiunti numerosi extra e alcuni tools che rendono questo software adatto a chi desidera creare presentazioni più elaborate. Rispetto alla versione base la deLuxe è dotata di un maggior numero di effetti, modelli, stili, dissolvenze, nonché di un programma per la stampa di etichette e copertine e di un CD ROM aggiuntivo con suoni, immagini, jingle. Il tutto royalty-free!

Magix Foto su CD & DVD 3.5 include inoltre Foto clinic 3.0, un sofisticato programma di fotoritocco che permette di ottimizzare anche le immagini meno riuscite. E’ infatti provvisto di una funzione per l’eliminazione dell’effetto occhi rossi, permette inoltre di restaurare le immagini modificando contrasto, luminosità, nitidezza e donando loro una nuova luce.

Per chi è a corto di idee o vuole realizzare uno slideshow in pochi secondi FotoShow maker è lo strumento ideale: permette di realizzare spettacolari slideshow di immagini con la semplice pressione di un tasto. E’ possibile scegliere tra numerosi stili che integrano le foto con brevi filmati, effetti e transizioni. Il cursore degli effetti controlla la loro intensità in modo automatico permettendo agli utenti  di creare slideshow in base alle proprie esigenze.

MAGIX su CD & DVD 3.5 è disponibile presso la grande distribuzione e in negozi specializzati al prezzo consigliato al pubblico è di 29,99 euro IVA inclusa per la versione classic e 49,99 per la versione deLuxe. Entrambi i software sono distribuiti in Italia da CDC Point spa (Tel. 0587/2882), da Leader spa (Tel. 0332/874300) e da Koch Media srl (055 /3247352).

Per ulteriori informazioni:

Magix Entertainment srl - Antonella Pighetti