@ Normalizzazione database indirizzi: la soluzione AUTOMATICA per aggiornare i Codici Postali (CAP)

16/ott/2009 17.45.06 Uniserv Contatta l'autore

La normalizzazione del vostro database indirizzi da oggi è più facile: in automatico

Milano. Entro Novembre 2009 dobbiamo adeguarci all’aggiornamento dei codici avviamento postale annunciato da Poste Italiane.

Complessivamente in Italia la modifica dei CAP-2009 riguarda 20.000 strade e circa un 1.000.000 di famiglie.

La decisione di Poste Italiane di rinnovarei Codici di Avviamento Postale (CAP) comporterà la necessità di rivedere, in ogni azienda, l’anagrafica clienti tramite un processo automatico di normalizzazione degli indirizzi.
>> Oggi la correzione manuale degli indirizzi e dei CAP è oggi troppo onerosa in termini di tempo.

Semplicemente, in modo efficace e veloce siete in grado di eseguire la normalizzazione del database indirizzi anche senza dover acquistare pacchetti software.
Utilizzate via internet i potenti strumenti di Uniserv in forma di Software as a Service (SaaS).

I vantaggi:

+ Massima qualità e facilità d’uso
+ Nessun investimento iniziale in software

Vuole provarlo gratuitamente ? Mi contatti!

Alberto Boggetti

Uniserv
Via Andrea Massena 17
20145 MILANO

Uniserv
Uniserv è un fornitore internazionale leader per le soluzioni per la qualità dei dati. Le soluzioni di Uniserv si applicano alle anagrafiche clienti, nei processi di business intelligence, in applicazioni CRM, nei contesti di Data Warehouse, eBusiness, nei progetti di integrazione e migrazione dati.
Citata nel quadrante magico di Gartner Inc. 2009, lavora con 850 clienti e ha in attivo oltre 3.300 installazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1969, Uniserv conta oggi oltre 110 addetti e collabora a livello globale con molte realtà fra le quali BMW, FIAT, Deutsche Bank, XEROX, Deutsche Post, Heineken, Nestlè, France Telecom, Postel, PSA Peugeot-Citroën, Johnson&Johnson, Poste Italiane.
Per maggiori dettagli: www.uniserv.com