Intervento di Carlo Mastrangelo evento Microsoft su Governance, Risk Management e Compliance Governance, Risk and Compliance: a winning integrated approach.

20/ott/2009 17.26.16 Differens Contatta l'autore

Governance, Risk and Compliance: a winning integrated approach.

Carlo Mastrangelo, Amministratore Delegato di M&P Risk Agency S.p.a., interverrà ad un incontro di confronto organizzato da Microsoft sulle tematiche relative alla Compliance rispetto alle diverse normative che le aziende sono chiamate a rispettare, con particolare riferimento ai reati informatici e alla 231/01.

Durante l’incontro si avrà anche l’occasione di approfondire in modo puntuale gli aspetti del provvedimento del Garante per la privacy che richiede un adeguamento entro il 15 dicembre prossimo e verranno illustrate soluzioni concrete al riguardo.

L'argomento verrà trattato sia da un punto di vista tecnologico che legale e a questo scopo sarà presente, oltre a M&P Risk Agency, anche lo Studio Legale Frediani specializzato in diritto informatico e privacy, e KPMG.

Carlo Mastrangelo approfondirà il tema “contesto e dei fattori di spinta verso la gestione dei rischi”

L’incontro darà ampio spazio a un confronto interattivo all’interno del quale le singole esperienze dei partecipanti potranno fornire un contributo di grande valore.

Gli incontri si terranno nelle seguenti date e sedi Microsoft:

- Il giorno 5 novembre presso il Conference Center Microsoft a Milano in via Rivoltana, 13/A (Segrate).

- Il giorno 19 novembre presso il nuovo Conference Center Microsoft a Roma in Viale Avignone, 10.

Per informazioni:
info@mp-net.eu