Incontro Chloride - Elettra: come proteggere il lavoro delle aziende umbre dai black out

23/nov/2004 12.47.42 Pragmatika Contatta l'autore

Proteggere il lavoro delle aziende umbre dai black out:

Chloride Silectron presenta l’innovativa gamma di UPS  03 Professional

Il 2 dicembre prossimo, Chloride, in collaborazione con il partner Elettra, promuove un incontro informativo  in cui verranno presentate le soluzioni che le aziende possono adottare per evitare le conseguenze negative derivanti dagli sbalzi di tensione e dai black-out.

Castel Guelfo (BO), novembre 2004

I disturbi che derivano dalle inefficienze nell’erogazione di energia elettrica, tra i quali i black out, costituiscono un grave pericolo per tutte le imprese, produttive e di servizio, che devono assicurare a clienti e partner la continuità nell’attività.

Per superare queste criticità, Chloride Silectron dedica alle aziende umbre una giornata di approfondimento commerciale presso la sede del proprio distributore Elettra, a Sant’Eraclio di Foligno (PG). Giovedì 2 dicembre sarà l’occasione per conoscere le novità nelle soluzioni da adottare per garantire la continuità dell’alimentazione elettrica.

Oltre ad un aggiornamento tecnico e commerciale relativo al mondo dei gruppi di continuità, verrà presentata la nuova gamma di UPS 03 Professional: una serie di gruppi di continuità in grado di offrire la massima protezione agli apparati elettronici domestici e per ufficio, a server, workstation, reti intranet, sistemi POS, ecc.

In linea con le attuali esigenze del mercato, 03 Professional unisce un altissimo contenuto hardware, software e di servizio con bassi consumi energetici, costi di gestione contenuti e un’elevata flessibilità, senza tralasciare l’importanza dell’ottimo impatto ambientale.

L’incontro si svolgerà presso la sede del distributore Elettra in via delle Industrie 9 a Sant’Eraclio di Foligno (PG), giovedì 2 dicembre, dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.

Chloride SILECTRON è leader nella produzione e distribuzione di UPS. L’azienda, con sede a Castel Guelfo (BO), vanta clienti in tutto il mondo e ha conseguito riconoscimenti importanti per i suoi prodotti e servizi. Nota per l’avanguardia delle soluzioni  di power protection, offerte al mercato home ed enterprise Chloride Silectron è in grado di garantire una Customer Satisfaction particolarmente elevata anche grazie al Life Command Centre, il centro di monitoraggio e teleassistenza in remoto degli UPS Chloride Silectron dislocati in tutto il mondo.

Ufficio Stampa Chloride SpA                             Chloride SpA

Pragmatika S.r.l.                                                      Fiorenza Guarino

Rossella Lucangelo                                                Marketing Manager

tel.051.6242214                                                      tel. 0542.632292