Unidentified Flying Object: la mente che mente o altre menti?

21/ott/2009 11.54.21 Vladimiro Bibolotti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Unidentified Flying Object: la mente che mente o altre menti?

 

Convegno ufologico a MASSA (MS)

 

 

23 ottobre 2009 - ore 21 - Parco Comasca - Ronchi di Massa (MS)

ingresso libero

 

Unidentified Flying Object: la mente che mente o altre menti?

40 anni di documenti governativi, testimonianze, fenomeni inspiegabili sono oggi on line a disposizione di tutti… perché gli Stati si sono decisi a parlare?

il Ministero della Difesa inglese, ad esempio, ha dato il via a un piano quadriennale che prevede la pubblicazione integrale dei 160 archivi di proprietà del governo, informazioni che coprono un arco temporale che va dal 1950 al 2007

                 incontro dibattito, con Vladimiro Bibolotti, giornalista free lance,  presidente del CUN – Centro Ufologico Nazionale 

www.cun-italia.net

                      con la partecipazione di Roberto Pinotti, Sociologo, scrittore e giornalista nel campo Scientifico, Aerospaziale e Ricercatore

 

note sul relatore: Vladimiro Bibolotti, giornalista freelance, saggista,  redattore del magazine Notiziario UFO, collaboratore delle riviste Archeomisteri e Astromisteri, si occupa di ufologia dal 1975 e diventa nel 1995 socio del CUN Centro Ufologico Nazionale, di cui é attualmente il Presidente. E' segretario generale del CIFAS. Ha partecipato alla stesura della prima enciclopedia su gli UFO in edicola UFO Dossier X edita dalla Fratelli Fabbri, e  al bimestrale  Dossier Alieni. Responsabile del principale sito Internet italiano  di ufologia, CUN Italia Network, ha creato il primo Tg Internet su tali  argomenti e collaborato alla creazione della TV del CUN su Web. Ha coordinato per l’Italia il primo Skywatch mondiale organizzato direttamente da MSN Microsoft, nel giugno del 1999.

Ha pubblicato numerosi articoli sulla tematica ufologica, spaziale, di archeoastronomia e altri argomenti di attualità, ha preso parte a programmi televisivi e radiofonici nazionali Rai e Mediaset e ha partecipato come relatore a numerosi congressi ufologici italiani e internazionali. Ha partecipato al forum di Roma sulla Internet Governance, pubblicato inoltre opuscoli sull'attività di formazione creando anche cd-rom multimediali. E' curatore di testi storico politici.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl