Italia-Cina: Aeonvis, implementazione sistemi ERP SAP

23/nov/2004 15.42.58 Segreteria Aeonvis Contatta l'autore

Cresce l’interesse delle aziende italiane che utilizzano SAP come ERP per implementare la soluzione anche sulle consociate produttive e commerciali in Cina. Il roll-out di soluzioni funzionali adottate in Italia su consociate cinesi oggi si scontra una legislazione in continuo divenire e con delle differenze di cultura, di approccio enormi rispetto al nostro paese.
In uno scenario così particolare diventa fondamentale ridurre i gap culturali al minimo e fare tesoro di esperienze fatte e limitare possibili errori.
Aeonvis, l’unica società di consulenza italiana con una soluzione pre-configurata SAP per il mercato cinese sta cavalcando questo concetto grazie a partnership con altre realtà di servizi italiane presenti in Cina da oltre un decennio (per aspetti legali/fiscali, hosting dell’infrastruttura , sourcing, recruiting).

www.aeonvis.com