SMAU 2009: l’azienda reggina Posytron Engineering in passerella

SMAU 2009: l'azienda reggina Posytron Engineering in passerella Posytron Engineering s.r.l., società di consulenza tecnologica e gestionale con sede a Milano e Reggio Calabria, ha partecipato alla 46° edizione dello SMAU, l'appuntamento annuale dedicato alle nuove tecnologie, presentando i propri servizi e le soluzioni software all'avanguardia, all'interno dell'area tematica Smau Business.

26/ott/2009 11.16.04 Posytron Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Posytron Engineering s.r.l., società di consulenza tecnologica e gestionale con sede a Milano e Reggio Calabria, ha partecipato alla 46° edizione dello SMAU, l’appuntamento annuale dedicato alle nuove tecnologie, presentando i propri servizi e le soluzioni software all’avanguardia, all’interno dell’area tematica Smau Business.
 
REGGIO CALABRIA - MILANO,  24 ottobre 2009 – Una grande cornice di pubblico ha fatto da sfondo all’esordio di Posytron Engineering allo SMAU 2009, la più prestigiosa fiera italiana dedicata alla tecnologia che ha chiuso ieri i battenti presso il quartiere di Fieramilanocity.
Sotto i riflettori della 46° edizione dell’importante esposizione milanese, la società reggina attiva da oltre un decennio nel mercato dell’Information Technology, ha esibito tutto il proprio offering: una vasta gamma di servizi IT, internet e di marketing digitale oltre alle soluzioni software all’avanguardia sviluppate per le aziende e la Pubblica Amministrazione.
A riscuotere l’interesse della migliaia di visitatori presenti, è stata, in particolare, l’innovativa formula del Nearshore IT Services Outsourcing, valida alternativa al tradizionale offshore, attraverso la quale Posytron si propone come azienda specializzata nell’offerta di servizi IT e di sviluppo software direttamente dal proprio competence center di Reggio Calabria.
Notevole successo hanno riscosso anche le soluzioni sviluppate dal gruppo di ricerca Posytron presentate nello stand dedicato all’interno dell’area Smau Business.
Accanto alla intranet Condivido, una suite completa pensata e progettata per incrementare la produttività e la comunicazione aziendale, gli esperti di Posytron hanno mostrato agli ospiti e ai giornalisti presenti: E-tourist, un’applicazione completa di e-commerce per la vendita online di prodotti e servizi turistici e Geoworkflow, una piattaforma innovativa in grado di associare qualsiasi contenuto ad uno specifico contesto territoriale, georeferenziandoli.
‘SMAU ha rappresentato per noi un’autentica opportunità di business, una vetrina eccezionale per presentare il nostro offering e, al contempo, per mostrare agli occhi di un pubblico competente e numeroso che a Reggio Calabria esiste una realtà dinamica formata da un gruppo di professionisti in grado di fornire alle aziende, pubbliche e private, i servizi e le soluzioni necessarie per rimanere competitive in un mercato in continua evoluzione come quello dell’ICT’ ha affermato, soddisfatto, l’ing. Alberto Muritano, CEO di Posytron.
E grazie all’elevato knowhow tecnologico e all’expertise del proprio team, in tutti questi anni, l’azienda è riuscita a restare in prima linea nel difficile panorama imprenditoriale reggino, collezionando successi di tutto rispetto, tra i quali la recente realizzazione del portale ufficiale del turismo cittadino: turismo.reggiocal.it, e continuando a perseguire la propria mission con professionalità e determinazione.
‘Anche se nel corso degli anni abbiamo aperto un’altra sede a Milano, perché lì è il cuore dell’ICT, la sede principale di Posytron è rimasta Reggio Calabria che per noi ha sempre rappresentato una sfida. Sebbene oggi lavoriamo in tutta Italia – ha concluso, infatti, Muritano – il nostro obiettivo è quello di contribuire a diffondere, qui al Sud, una cultura informatica che miri all’innovazione e alla qualità’.
 
                                                                            Per maggiori informazioni:
 
                                                                           Ufficio Marketing
 
= = = = = = = = = = = =
 
 
Posytron Engineering S.r.l.
E’ una società di consulenza tecnologica e gestionale attiva nel mercato dell’ICT da oltre dieci anni. Forte della propria esperienza, professionalità e competenze certificate dai maggiori brand del settore e da prestigiose partnership, Posytron affianca aziende, enti e PP.AA. nel processo di crescita finalizzato all’eccellenza competitiva. Nell’ottica di rispondere pienamente alle esigenze dei clienti, Posytron ha strutturato il proprio offering in diverse business unit: Consulting, Technology e Lab che si integrano e combinano, consentendo un’offerta completa di servizi IT, in house e in outsourcing, soluzioni internet e di comunicazione e marketing digitale, accompagnando così le aziende nelle loro strategie di sviluppo e di innovazione.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl