Partnershi commerciale tra Kaspersky Lab e il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

26/ott/2009 14.46.15 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

Kaspersky Lab, azienda specializzata in soluzioni per la sicurezza informatica, annuncia oggi una partnership commerciale con il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Grazie all’accordo commerciale stretto con Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, fino al 31 Dicembre 2009, tutti i Comandi e le Direzioni Regionali potranno aver accesso ad un listino prezzi speciale per l’acquisto di soluzioni di sicurezza.

“Questo nuovo accordo è in sintonia con il nostro obiettivo per il 2010, ossia espandere la nostra presenza in ambito Corporate dopo gli ottimi risultati avuti nel mercato Retail. Siamo fermamente convinti che la qualità e la sicurezza garantite dalle nostre soluzioni Corporate si addicano perfettamente alle infrastrutture informatiche della Pubblica Amministrazione. La modularità e la scalabilità delle nostre soluzioni, inoltre, le rendono adatte a reti di ogni dimensione” è il commento di Alexander Moiseev, Managing Director di Kaspersky Lab Italia.

In allegato troverà il comunicato stampa completo, siamo a sua disposizione qualora desiderasse ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti,

FC

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it