HotelNet al TTG Incontri di Rimini

HotelNet al TTG Incontri di Rimini Si è svolta presso la fiera di Rimini, il TTG Incontri, la principale fiera italiana del b2b per il turismo internazionale.

27/ott/2009 15.54.51 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Si è svolta presso la fiera di Rimini, il TTG Incontri, la principale fiera italiana del b2b per il turismo internazionale.
Il 16, 17 e 18 ottobre 2009, nel quartiere fieristico di Rimini, gli operatori del turismo hanno presentato al mercato le loro principali novità, in contemporanea con un altro importante evento: il workshop TTI Travel Trade Italia 2009.
 
Anche HotelNet è stato presente allo stand 166 padiglione C3, per presentare i numerosi prodotti della sua suite: HotelNet Free, il servizio base per i neofiti delle prenotazioni online ed il suo fratello maggiore, HotelNet CRS Pro, lo strumento che integra, in un unica soluzione, tutto il processo di commercializzazione, distribuzione e prenotazione online di una struttura ricettiva.
C’è stato spazio anche per chi ha voluto approfondire la conoscenza di Prenoto®, il software dedicato agli Enti di promozione turistica e a tutti i privati che gestiscono portali di promozione turistica.
 
Grande risalto è stato infine dato all'ultimo prodotto di HotelNet:  HB Channel Manager, il software che permette di aggiornare con un unico strumento, disponibilità e tariffe sui maggiori portali di prenotazione turistica (come Expedia, Venere, Traveleurope, ...) e che consente di scaricare tutte le prenotazioni in un'unica interfaccia.
Avete aggiornato delle tariffe o creato un'offerta speciale in occasione di un evento particolare? Forse avete esaurito le camere a disposizione per il fine settimana?

Per comunicare questi cambiamenti, non occorrerà aggiornare manualmente i dati su ogni piattaforma di prenotazione su cui siete presenti; sarà sufficiente una sola modifica per vedere aggiornati in automatico i dati su tutti gli altri portali turistici collegati. Un servizio utilissimo, in grado di far risparmiare tempo e limitare possibili errori.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl