Zero11, bilancio della partecipazione a SMAU 2009

Zero11, bilancio della partecipazione a SMAU 2009 Si è conclusa da pochi giorni la 46.ma edizione 2009 di SMAU, la più importante manifestazione italiana in tema di information and communication technology, con un grande riscontro in termini di visitatori presenti (circa 49.000) e di opportunità di business per le aziende presenti.

27/ott/2009 18.10.05 Zero11 SRL Contatta l'autore

Si è conclusa da pochi giorni la 46.ma edizione 2009 di SMAU, la più importante manifestazione italiana in tema di information and communication technology, con un grande riscontro in termini di visitatori presenti (circa 49.000) e di opportunità di business per le aziende presenti. Lo stand di Zero11, inserito nell'area relativa ai percorsi dell'innovazione, ha ricevuto moltissime visite e le soluzioni presentate hanno riscosso notevole apprezzamento. Il materiale della campagna “11 idee di una startup di nome Zero11” ha suscitato un grande interesse anche e soprattutto tra i decisori aziendali e gli esperti del settore. Zero11 ringrazia tutti coloro che hanno visitato il proprio stand e invita gli interessati ad approfondire le soluzioni presentate, consultando il sito web www.zero11.it su cui verranno pubblicati a breve gli screencast dei propri applicativi.