100 punti per Firenze : una particolare interfaccia web

100 punti per Firenze: una particolare interfaccia web il sito creato sulla stessa piattaforma di Urban Design Ieri sera al Teatro Comunale di Firenze è stato presentato ai cittadini il nuovo sito 100 punti per Firenze, realizzato da MX Consulting (www.mxconsulting.it) sulla base della stessa piattaforma realizzata per Urban Design (www.urbandesignsrl.it).

27/ott/2009 18.20.12 Lorenzo Pini Contatta l'autore

il sito creato sulla stessa piattaforma di Urban Design

Ieri sera al Teatro Comunale di Firenze è stato presentato ai cittadini il nuovo sito 100 punti per Firenze, realizzato da MX Consulting (www.mxconsulting.it) sulla base della stessa piattaforma realizzata per Urban Design (www.urbandesignsrl.it). La partnership tra le 2 giovani e dinamiche società fiorentine ha portato ad uno sviluppo della struttura web seguendo le linee del web 2.0 prestando particolare attenzione ai più elevati standard del settore. La continua ricerca di soluzioni innovative permette una gestione ed una veste grafica sempre attuale ed al passo con i tempi. Per info http://100punti.mxconsulting.it/