OPT Solutions presenta le soluzioni per la misura dei tempi di lavoro e registrazione degli AUDIT

29/ott/2009 14.17.45 OPT SOLUTIONS Contatta l'autore

La OPT Solutions ha concluso un importante accordo per la distribuzione in ITALIA del software per la misura e lo studio dei tempi di lavoro della Laubrass Inc. L’accordo consente alla OPT SOLUTIONS di poter accrescere la propria offerta nel settore delle soluzioni innovative a supporto delle attività di Lean Manufacturing e del processo di miglioramento continuo delle attività aziendali.

L’offerta della Laubrass si compone di due soluzioni altamente innovative: UmtPlus® è una soluzione per la misura dei tempi di lavoro (Work Measurement Software) e UmtAuditTM (Quality Audits Software) soluzione questa per l’automatizzazione del processo di auditing (controllo). Entrambe le soluzioni presentano il vantaggio di eliminare l’utilizzo della carta, di eliminare le operazioni di data entry e consecutivamente di risparmiare tempo e denaro.

Chi è la OPT Solutions ?

La OPT Solutions è una società di ingegneria che si occupa di consulenza e sistemi software per il mondo della produzione manifatturiera. La OPT Solutions presenta quattro linee di intervento per l'innovazione dei processi produttivi: CONTROLLO, PROGRAMMAZIONE, SIMULAZIONE E ANALISI. Realizza sistemi per la tracciabilità e il controllo delle attività di fabbrica (Software MES), sistemi per la pianificazione e schedulazione della produzione (Software APS) sistemi per il monitoraggio delle performance produttive (Monitor OEE), sistemi e tool a supporto dell'implementazione delle metodologie della "Lean Manufacturing" (Work Measurement Software), sistemi per la registrazione automatica delle attività di AUDIT e realizzazione di modelli di simulazione dei processi produttivi e logistici a supporto di scelte strategiche aziendali (SIMUL8).

Per maggiori info e approfondimenti :   http://www.optsolutions.it/