Kaspersky Anti-Virus 2010 e Kaspersky Internet Security 2010 compatibili con Windows 7

30/ott/2009 14.38.46 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentile giornalista,

 

Kaspersky Lab annuncia la disponibilità di un aggiornamento per Kaspersky Anti-Virus 2010 e Kaspersky Internet Security 2010 che assicura la piena compatibilità dei due prodotti con Windows 7. Il download è disponibile al link http://www.kaspersky.com/it/kis_ultima_versione e http://www.kaspersky.com/it/kav_ultima_versione da oggi 30 Ottobre.

 

Compatibilità con Windows 7 significa piena funzionalità e stabilità delle soluzioni di sicurezza, del sistema operativo e delle applicazioni installate. Tale compatibilità è fondamentale soprattutto in situazioni che richiedono una profonda integrazione dei moduli dell’antivirus con il sistema operativo, per assicurarne la massima protezione.

 

Tutte le tecnologie più avanzate incluse in Kaspersky Anti-Virus 2010 e Kaspersky Internet Security 2010, come il nuovi servizi reputation-based, la nuova protezione proattiva e la “Sandbox” (un ambiente sicuro, isolato dal sistema, in cui testare le applicazioni), sono disponibili anche per gli utenti Windows 7.

 

Vantaggi principali

Compatibilità con le nuove funzioni di Windows 7: Windows 7 include nuove funzioni, come ad esempio la possibilità di creare library virtuali che raggruppano i file per tipologia (musica, documenti, etc.) senza modificarne la posizione. KAV/KIS 2010 possono effettuare la scansione di queste library virtuali, e offrono una serie di funzioni per la funzione Windows XP Mode, che emula il vecchio sistema operativo di Microsoft.

 

Livello di protezione superiore: Windows 7 è più sicuro delle precedenti versioni di Windows, sebbene ciò non sia sufficiente ad offrire una protezione affidabile da tutte le minacce del cybercrime. Con KAV/KIS 2010, gli utenti di Windows 7 possono dimenticarsi dei pericoli del cybercrime e navigare in Internet in tutta sicurezza.

 

Prestazioni ineguagliabili con Windows 7: KAV/KIS 2010, come Windows 7, forniscono prestazioni migliori rispetto alle precedenti versioni, e questo evita il rallentamento delle applicazioni installate sul computer. I test di KAV/KIS 2010 su Windows 7 hanno dimostrato che il livello delle prestazioni delle due soluzioni con Windows 7 è tra i più alti sul mercato.

 

Nuova interfaccia intuitiva: L’interfaccia delle versioni 2010 è stata riprogettata per essere ancora più semplice da usare per gli utenti meno esperti. Dopo l’installazione, le icone di KAV/KIS 2010 si integrano automaticamente nella nuova toolbar di Windows 7, dimostrando una perfetta integrazione anche con la nuova interfaccia di Windows 7.


In allegato troverà il comunicato stampa completo, siamo a sua disposizione qualora desiderasse ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti,

FC

 

 

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

 

Sangalli M&C srl
Via Morimondo 26

Edificio 11 int. 5/a
20143 Milano

tel +39 02.89056404

mob +39 340.1858366

fax +39 02.89056974

skype: francesco.corona

www.sangallimc.it

 

Prima di stampare questa email considera l'impatto ambientale | Please consider environment before priniting this email

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl