IPANEMA Technologies annuncia un accordo con SOLOINRETE

IPANEMA Technologies annuncia un accordo con SOLOINRETE L'accordo prevede lo sviluppo del mercato della Gestione del traffico applicativo su WAN in Italia PARIGI, Francia 30 ottobre 2009 Ipanema Technologies,leader nell'ottimizzazione delle WAN e delle soluzioni per la gestione delle prestazioni applicative per fornitori di servizi gestiti, ha annunciato una nuova partnership con Soloinrete, un'azienda genovese specializzata in tecnologie innovative per l'informatica e le telecomunicazioni.

30/ott/2009 17.37.18 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

L’accordo prevede lo sviluppo del mercato della Gestione del traffico applicativo su WAN in Italia
 
PARIGI, Francia 30 ottobre 2009
Ipanema Technologies,leader nell’ottimizzazione delle WAN e delle soluzioni per la gestione delle prestazioni applicative per fornitori di servizi gestiti, ha annunciato una nuova partnership con Soloinrete, un’azienda genovese specializzata in tecnologie innovative per l’informatica e le telecomunicazioni. 
Soloinrete realizza infrastrutture e soluzioni hight-tech per gli operatori delle telecomunicazioni, le imprese e le organizzazioni pubbliche. Tramite la sua collaborazione Ipanema Technologies svilupperà la propria attività di vendita in Italia e Soloinrete sarà in grado di sviluppare servizi gestiti basati sulle applicazioni per operatori telecom e grandi imprese.
“Siamo molto felici di accogliere Soloinrete nell’ecosistema dei nostri Business Partner. Grazie all’esperienza di Soloinrete in molteplici campi e in particolar modo alla loro notevole abilità con soluzioni di telecomunicazione e servizi a valore aggiunto per gli operatori delle telecom, accelereremo il nostro successo sul mercato italiano. Prossimamente annunceremo una grande notizia insieme a Telecom Italia, che rappresenta il primo successo della nostra partnership con Soloinrete,” ha annunciato Gianni Altamura, country manager per l’Italia di Ipanema Technologies:
“L’offerta di Ipanema è completamente allineata alla nostra strategia di produzione. Ipanema ci permette di fornire nuove soluzioni a valore aggiunto con cui creare nuovi servizi gestiti sensibili alle applicazioni e servizi per le imprese che permettano di allineare le loro spese di Comunicazione con gli obiettivi di business. Abbiamo già cominciato a lavorare ad alcuni eccezionali accordi con Ipanema, ed è solo l’inizio di una forte partnership,” ha spiegato Alberto Clavarino, amministratore delegato di Soloinrete.
Chi è Soloinrete – (www.soloinrete.it)
Soloinrete è una società di consulenza ICT fortemente orientata alla fornitura di prodotti e servizi a Telecom Italia, di cui è fornitore ufficiale dal 2004. Il team è composto da molti professionisti con esperienza di consulenza in campo ISP, reti e ICT.
Per saperne di più potete visitare il sito web www.soloinrete.it
Chi è Ipanema Technologies
Ipanema sviluppa soluzioni di nuova generazione per la gestione del traffico degli applicativi e l’ottimizzazione delle WAN capace di migliorare drasticamente la qualità dell’esperienza degli utenti. L’Autonomic Networking System di Ipanema genera intelligence di rete  che permette alle imprese di allineare dinamicamente le proprie reti agli obiettivi di business. L’Autonomic Networking System di Ipanema, progettato per gestire WAN (reti geografiche) di grandi egrandissime imprese, consente a imprese, operatori telecom e fornitori di servizi di rete di andare Oltre la Rete™. Con l’Autonomic Networking System di Ipanema potete creare servizi basati su SLA di applicativo ripetibili e industrializzati che portino i massimi benefici con il TCO (costo totale d’esercizio) più basso: visibilità intelligente, ottimizzazione intelligente e accelerazione intelligente. Ipanema viene utilizzato estensivamente da molti grandi operatori telecom e da grandi multinazionali di tutti i segmenti di mercato, compresi bancario e finanza, settore pubblico, energia, farmaceutico, automobile, IT e così via. Per ulteriori informazioni potete visitare www.ipanematech.com.
Trovate ulteriori informazioni su www.ipanematech.com
 Contatti stampa  Ipanema Technologies
Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta Adv.
Via Monte Rosa, 74
20149 Milano
Tel: 02 45484666- Mob 3385909592
cyncarta@cynthiacartaadv.it      www.cynthiacartaadv.it
 
Ipanema Technologies
Gianni Altamura Country Manager Italia
Via Senigallia, 18/2 Torre A 20161 Milano (MI)
tel +39 02 64672319 fax +39 02 64672400
altamura@ipanematech.com      www.ipanematech.com
 
Marketing Director
Béatrice Durand Tel: +33 (0)1 55521537
durand@ipanematech.com
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl