La web agency Intesys porta online la prima applicazione Facebook di Gardaland

La web agency Intesys porta online la prima applicazione Facebook di Gardaland Rilasciata su Facebook l'applicazione "Gardaland Magic Halloween" di Intesys per Gardaland.

30/ott/2009 17.52.05 Ufficio stampa Intesys Contatta l'autore

Rilasciata su Facebook l’applicazione “Gardaland Magic Halloween” di Intesys per Gardaland.

Dopo il mini sito lanciato nelle scorse settimane, la web agency prosegue nei rilasci online sui Social Media.

E’ online la prima applicazione Facebook di Gardaland.

Ideata e sviluppata dalla web agency Intesys , l’applicazione permette di inviare agli amici del proprio profilo Dolcetti e Scherzetti.  Grazie all’installazione dell’ applicazione Gardaland Magic Halloween, eseguibile dal proprio account Facebook, si potrà nel giro di pochi secondi scegliere una simpatica card animata da inviare con un testo personalizzabile ed uno scherzoso effetto sonoro. Zucche, streghe e vampiri andranno così ad animare gli schermi dei propri amici. E chi riceverà la card, la potrà visualizzare all’interno del proprio profilo Facebook , per poi a sua volta inviarla ai propri contatti, e condividerla sulla propria Bacheca.

Gardaland Magic Halloween" completa i progetti web di Intesys rilasciati per Gardaland e per le serate a tema che animeranno Gardaland tra ottobre e novembre, ovvero Gardaland Magic Halloween, per il quale nelle socrse settimane la web agency Intesys ha rilasciato mini sito e applicazione interattiva.

L’applicazione “Gardaland Magic Halloween  di Facebook prosegue l’attività portata avanti dalla web agency per Gardaland nelle attività online e nei Social Media. Da ormai un anno Gardaland è presente infatti nei Social Media (Facebook e Youtube), raccogliendo oltre 400.000 iscritti.

Intesys:

Intesys è una web agency innovativa che integra competenze strategiche di marketing on-line e competenze tecnologiche per offrire un vantaggio concreto nella gestione delle relazioni digitali per far emergere nuovi elementi di competitività. Dal 1995 è partner affidabile nella creazione e gestione di progetti di marketing online, brand site, portali, e nella pianificazione e realizzazione di progetti eCommerce e attività nei Social Media. Intesys dispone di un'area di ricerca e sviluppo che realizza software enterprise, integrazione di sistemi e di applicazioni, realizzazione di architetture orientate a servizi.

Tag consigliate:

Intesys - Web agency - Applicazione Facebook - Gardaland Magic Halloween - Gardaland - Dolcetto o scherzetto?