iniziato il corso Cisco ISCW presso Europa Networking

I corsi CCNP sono rivolti ai tecnici di rete CCNA; affrontano temi di carattere avanzato (routing con Ipv6; Security; Wireless Lan e Spanning Tree; QoS; Voice) e preparano per i corrispondenti esami di certificazione Cisco presso i test center.

04/nov/2009 22.00.48 Europa Networking Contatta l'autore

Iniziato il corso Cisco ISCW presso Europa Networking

Un nuovo corso CCNP ISCW è partito il primo novembre presso la sede bergamasca di Europa Networking.

I corsi CCNP sono programmati in modalità domenica per agevolare gli allievi che lavorano o provengono da fuori sede.

Dopo il corso per i tecnici di rete CCNA (Cisco Certified Network Associate), è altamente raccomandato dall’Academy Europa Networking il proseguimento degli studi sulle reti informatiche con i corsi di specializzazione CCNP (Cisco Certified Network Professional).

I corsi CCNP approfondiscono in modo tematico alcuni argomenti già trattati durante il corso CCNA, fornendo al tecnico di rete ulteriori e più mirate competenze.

L’ISCW - Implementing Secure Converged Wide Area Networks -appena partito presso Europa Networking – analizza alcune delle problematiche connesse alla sicurezza per le reti informatiche; tra i principali argomenti di studio:

Remote Network Connectivity Requirements

Teleworker connectivity

Implement Frame-Mode MPLS

IPsec VPNs

Cisco Device Hardening

Cisco IOS Threat Defense Features

Le lezioni in aula (40 ore) sono integrate dalle ore di studio a distanza; fondamentali per un ottimale apprendimento, e molto gradite dagli allievi, sono le esercitazioni sui laboratori di Europa Networking, da effettuarsi in presenza e da distanza.

I laboratori dell’Academy sono attrezzati con apparati Cisco, e vengono regolarmente aggiornati per le nuove versioni dei corsi e degli esami di certificazione. La versione del corso CCNP ISCW attualmente offerto da Europa Networking è la 5.0.3.0.

A superamento del corso saranno rilasciati i Certificate of Course Completion ISCW del Cisco Networking Academy, a cui Europa Networking aderisce come Regional Academy per Bergamo e Brescia; i certificate del Networking Academy sono spendibili sul mercato del lavoro poiché attestano le competenze effettivamente acquisite dagli allievi durante i percorsi formativi.

Il corso ISCW prepara inoltre per l’esame di certificazione Cisco 642-825, che può essere sostenuto direttamente presso il test center di Europa Networking.

I corsi CCNP sono autonomi e possono essere seguiti in qualunque ordine. Dopo l’ISCW attualmente in svolgimento, per  gennaio 2010 è previsto il BCMSN - Building Converged Cisco Multilayer Switched Networks – che approfondisce wireless LAN, VLAN e Spanning Tree; seguirà a febbraio l’ONT - Optimizing Converged Cisco Networks, su QoS, Qos su wireless, Ipv6 e Voice; ad aprile è prevista una nuova edizione del BSCI - Building Scalable Cisco Internetworks, training di specializzazione sul routing (Ipv6). Le lezioni si svolgono di domenica presso la sede Europa Networking di Bergamo.

CCNP

www.cisco.com

Cordiali saluti,

Laura Tresoldi

Segreteria Academy

Europa Networking – Formazione e Tecnologia

www.europanetworking.net

Visita la nostra pagina su Facebook! Europa Networking

Diventa un Professionista Cisco!

Real Lab durante le lezioni e remote lab da casa.

Chiarimenti e informazioni? Potete chiedere direttamente (voice o chat) alla segreteria on line!

Skype username: europanetworking

Disponibile da lunedì a venerdì 9:00-12:00 e 14:00- 18:00.

Email: segreteria@europanetworking.net

tel: (+39) 035 0141499

La sede di Bergamo è aperta:     lunedì a venerdì 09:00 - 12:00 e 14:00 - 18:00

sabato 09:00 -  18:00. Siete benvenuti!

Pausa invernale: 21 dicembre 2009 – 10 gennaio 2010

Informativa sulla privacy

Vi ricordiamo che il vostro indirizzo email è inserito negli archivi dell’ Europa Networking - via Zelasco,1 – 24122 Bergamo BG – titolare del trattamento dei dati. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute alla nostra mailing list o ad altri nostri recapiti o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o su altri media. I vostri dati, di cui l'indirizzo email, sono trattati in via informatica nel rispetto dei principi di protezione della privacy. Si potranno comunque sempre esercitare i diritti di cui all’articolo 13 della legge 675 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc..).

Questo messaggio può contenere informazioni di carattere confidenziale o riservato. Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di inviare una e-mail al mittente e di cancellare questo messaggio e gli allegati dal vostro sistema, senza trattenerne copia.
This message may contain information which is confidential or privileged. If you are not the intended recipient, please email the sender and delete this message and any attachment from your system, without retaining a copy.