corsi alla domenica

06/nov/2009 11.21.25 Europa Networking Contatta l'autore

Novità: corso Cisco CCNA alla domenica

Europa Networking ha deciso di inserire in calendario il corso CCNA (Cisco Certified Network Associate) anche in modalità domenica. L’Academy ha voluto in particolare venire incontro alle esigenze degli allievi che lavorano su turni.

Il corso è previsto in partenza alla fine di novembre; le lezioni si terranno presso la sede di Bergamo, dalle h. 9:00 alle 18:00.

Europa Networking è specializzata in formazione per i tecnici e futuri tecnici di reti informatiche; come Regional Academy del Cisco Networking Academy Program, organizza ogni anno vari corsi di specializzazione Cisco CCNA - Cisco Certified Network Associate - in varie modalità.

La qualifica CCNA - Cisco Certified Network Associate - rappresenta il primo livello nel sistema delle certificazioni Cisco.

I corsi CCNA sono rivolti a tutti coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore delle reti informatiche. Si tratta di un corso fondamentale per la formazione del tecnico Cisco - prerequisito per la frequenza di tutti gli altri corsi mirati al networking offerti dall’Academy.

Il tecnico di rete qualificato CCNA è pronto per inserirsi nel mercato del lavoro come tecnico in grado di installare, configurare e mantenere reti con un centinaio di nodi, distribuite sia in ambito locale (Local Area Network - LAN) sia su collegamenti geografici (Wide Area Network – WAN).

Gli allievi dell’Academy spesso frequentano i corsi mentre lavorano; inoltre molti allievi risiedono in altre regioni o all’estero e raggiungono l’Academy in aereo usufruendo dei voli low cost sull’aeroporto di Orio al Serio. Pensando a loro, Europa Networking organizza regolarmente CCNA serali e CCNA in modalità sabato; considerando i riscontri avuti dagli allievi, ha ora deciso di organizzare anche una edizione domenicale per agevolare in particolare gli allievi che lavorano su turni ed hanno difficoltà a seguire le lezioni al sabato o alla sera.

Il corso CCNA Domenica è aperto a tutti gli interessati alle reti informatiche; non sono richiesti prerequisiti salvo una minima conoscenza dell’inglese, in particolare lettura in inglese (infatti, anche se le lezioni sono in italiano, gli allievi studiano  sul materiale didattico del Cisco Networking Academy, in inglese).

Struttura del corso CCNA: 150 ore in presenza + 130 ore di self-study sui materiali didattici del Cisco Networking Academy. Il training è diviso in 4 moduli: Le basi del networking, Routing protocols, LAN switching e Wireless LAN, Tecnologie WAN.

La partenza del corso CCNA Domenica è prevista per il 29 febbraio;  la conclusione è prevista per maggio 2010.

CCNA

cisco.com

Cordiali saluti,

Laura Tresoldi

Segreteria Academy

Europa Networking – Formazione e Tecnologia

www.europanetworking.net

Visita la nostra pagina su Facebook! Europa Networking

Diventa un Professionista Cisco!

Real Lab durante le lezioni e remote lab da casa.

Chiarimenti e informazioni? Potete chiedere direttamente (voice o chat) alla segreteria on line!

Skype username: europanetworking

Disponibile da lunedì a venerdì 9:00-12:00 e 14:00- 18:00.

Email: segreteria@europanetworking.net

tel: (+39) 035 0141499

La sede di Bergamo è aperta:     lunedì a venerdì 09:00 - 12:00 e 14:00 - 18:00

sabato 09:00 -  18:00. Siete benvenuti!

Pausa invernale: 21 dicembre 2009 – 10 gennaio 2010

Informativa sulla privacy

Vi ricordiamo che il vostro indirizzo email è inserito negli archivi dell’ Europa Networking - via Zelasco,1 – 24122 Bergamo BG – titolare del trattamento dei dati. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute alla nostra mailing list o ad altri nostri recapiti o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o su altri media. I vostri dati, di cui l'indirizzo email, sono trattati in via informatica nel rispetto dei principi di protezione della privacy. Si potranno comunque sempre esercitare i diritti di cui all’articolo 13 della legge 675 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc..).

Questo messaggio può contenere informazioni di carattere confidenziale o riservato. Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di inviare una e-mail al mittente e di cancellare questo messaggio e gli allegati dal vostro sistema, senza trattenerne copia.
This message may contain information which is confidential or privileged. If you are not the intended recipient, please email the sender and delete this message and any attachment from your system, without retaining a copy.