Kaspersky Presenta la Top20 dei virus di Ottobre

Kaspersky Presenta la Top20 dei virus di Ottobre Gentile giornalista, Kaspersky Lab è lieta di sottoporre all'attenzione degli utenti la classifica relativa alla diffusione dei diversi tipi di malware in Ottobre.

06/nov/2009 11.01.30 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

Kaspersky Lab è lieta di sottoporre all'attenzione degli utenti la classifica relativa alla diffusione dei diversi tipi di malware in Ottobre. A partire da questo mese, la nostra classifica viene compilata con i dati relativi a tutti i prodotti che dispongono del supporto di KSN: alla versione 2009 abbiamo aggiunto la 2010. Per questo motivo le due Top 20 ottenute dal lavoro di Kaspersky Security Network, sono leggermente cambiate rispetto al solito. Inoltre, in entrambe le Top 20 abbiamo riscontrato una crescita considerevole degli indici, dovuta al fatto che il numero di utenti "guariti" grazie al KSN è aumentato notevolmente.

In allegato troverà la Top20 completa e un report dello spam  mondiale aggiornato al mese di Settembre 2009.

Siamo a sua disposizione qualora desiderasse ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti,

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

Sangalli M&C srl