Virtual Architecture e Autodesk 3ds Max Master Course: a Roma aperte le selezioni per l’edizione 2010

09/nov/2009 16.41.59 descorcomunica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A sole poche settimane dall’inizio della prima edizione, si stanno già raccogliendo le adesioni per il Virtual Architecture Master Course 2010, ma anche per il nuovissimo Autodesk 3ds Max Master Course.

La presentazione in anteprima dei due Master è prevista per la prossima settimana, durante la manifestazione ExpoEdilizia 2009 alla Nuova Fiera di Roma.

La prima edizione del Virtual Architecture Master Course, le cui lezioni sono iniziate lo scorso 23 ottobre, ha riscontrato un successo tale da rendere necessaria l’organizzazione di una nuova sessione per i primi mesi del 2010. Con il nuovo anno, però, arriva anche una new-entry: l’Autodesk 3ds Max Master Course. Un percorso formativo di 600 ore, interamente dedicata ai giovani designer che desiderano specializzarsi sul software Autodesk 3ds Max ed i suoi plug-in.

L’inizio dei due Master (non universitari) è prevista per la fine di gennaio, quando Descor ed SGI Studio apriranno di nuovo le porte a 32 nuovi architetti e designer giovani e di talento.

L’anteprima della presentazione avrà luogo sabato, alle ore 14.00, nel corso della manifestazione ExpoEdilizia di Roma, presso lo stand Descor (Pad. 5, Stand E/14). L’evento rappresenta un’imperdibile occasione per raccogliere informazioni e conoscere i docenti che interverranno durante il Master, ma anche per sperimentare direttamente il metodo didattico del team formativo, partecipando ai seminari gratuito che verranno organizzati nei giorni della manifestazione.

Sul sito Descor è possibile richiedere la tessera d’ingresso omaggio, grazie alla quale sarà possibile accedere alla manifestazione, evitando le code alla reception e raggiungendo direttamente lo stand Descor. I posti a sedere sono limitati ed è quindi consigliabile prenotare la propria partecipazione tramite il modulo di contatto disponibile online.

Indubbiamente, anche questa seconda edizione porterà con se molte promesse ed altrettante responsabilità. Nelle prossime settimane avremo anche modo di scoprire qualche informazioni in più sulle novità in programma.

Nel frattempo, sono aperte le selezioni ed è quindi possibile contattare Descor per comunicare la propria intenzione a partecipare ai Master e ricevere maggiori informazioni sulle date ed i colloqui di selezione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl