Bedjump.com, il sito dei salti sul letto

09/nov/2009 09.53.33 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bedjump2

Avevo sentito parlare del sito Bedjump.com già due anni fa e mi ero informata leggendo alcuni articoli al riguardo. Ma la trasmissione Kilimangiaro di Licia Colò andata in onda ieri me l’ha fatto tornare in mente e ho pensato di scrivere qualcosa per diffondere questa idea che trovo veramente singolare. Il sito è troppo divertente perché raccoglie le foto mandate da persone di tutto il mondo, mentre saltano nei modi più strani e stravaganti sul letto di un albergo. L’idea era venuta circa tre anni fa al canadese Chris Clark, grande conoscitore della rete e dell’industria alberghiera, che aveva pensato di creare uno spazio dove intrattenere e divertire i colleghi del settore.

La situazione gli è poi, fortunatamente, scappata di mano trasformandolo in un caso internazionale. Grazie al numero sempre più elevato di foto che gli sono state inviate il blog è diventato un boccone molto appettibile a uno dei tanti che sanno sfruttare le idee spontanee del web anche a fini commerciali. Bedjump.com è stato acquisito da HotelsByCity.net, un portale specializzato in prenotazioni alberghiere. Le foto inviate da mezzo mondo, rigorosamente da stanze di albergo, sono infatti un mezzo promozionale incredibile per le medesime strutture e servono ai clienti per farsi un’idea delle stanze e della loro accoglienza. Quale modo migliore per far circolare foto in modo virale in cui è possibile farsi un’idea sulla struttura alberghiera in cui si vuole soggiornare?

Vi propongo qualche foto, ma se potete andate a vedere direttamente il blog, ce ne sono di bellissime!

Bedjump

Bedjump1

Bedjump3

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl