CS Quixa - Un consulente personale per il tuo Natale

L’azione AXA à quotata sul comparto A di Euronext Parigi, con il simbolo CS (ISIN FR0000120628 â€" Bloomberg: CS FP â€" Reuters: AXAF.PA).

13/nov/2009 12.32.28 CDC Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Un consulente personale per il tuo Natale.

Quixa regala un buono la Feltrinelli a tutti coloro che stipuleranno una nuova polizza o la rinnoveranno dal 16 novembre al 14 dicembre.


Milano, 13 novembre 2009 – Quixa, l’assicurazione telefonica e on line del Gruppo AXA, ha nell’attenzione al proprio cliente il valore fondante che sta alla base della propria offerta.
In quest’ottica è stata creata la figura del consulente personale dedicato, pensato per consigliare e seguire i clienti in tutte le fasi del percorso assicurativo, dalla richiesta del preventivo alla liquidazione del sinistro.

Per Natale, Quixa ha pensato a un regalo davvero speciale destinato a tutti i nuovi clienti che stipuleranno una polizza auto o moto fino al 14 dicembre 2009 e a tutti i clienti acquisiti che la rinnoveranno nello stesso periodo.
Il loro consulente personale Quixa invierà a ciascuno, insieme alla documentazione di polizza, un buono del valore di 25 euro, utilizzabile in tutti i punti vendita la Feltrinelli e Ricordi Media Stores .

Con questa operazione, Quixa conferma la propria volontà di creare una relazione personale  con i propri clienti,  offrendo loro, oltretutto, la possibilità di scegliere il proprio dono.
Presso la Feltrinelli – Ricordi Media Stores, il cliente Quixa avrà a disposizione un’ampia gamma di prodotti di elevato valore artistico, ludico e culturale, e potrà acquistare il regalo che preferisce per sé o per un amico, in base ai propri gusti.

A sostegno di questa iniziativa partirà da lunedì 16 novembre una campagna pubblicitaria che si protrarrà per circa un mese e interesserà il mezzo stampa.
La creatività è stata realizzata dall’agenzia di pubblicità Lowe Pirella Fronzoni.

L’iniziativa sarà supportata anche dai media digitali con una  pianificazione sui principali portali, siti d’informazione e automotive La campagna banner è stata ideata e realizzata da Sempla Interactive– il gruppo di specialisti web e digital design di Sempla.

Pianificazione a cura di Mediaclub.


QUIXA S.p.A.

QUIXA è la compagnia assicurativa di nuova generazione del Gruppo AXA specializzata nella vendita di polizze auto tramite telefono (800.558.558) e Internet (www.quixa.it). Attiva da settembre 2008, la compagnia propone una formula innovativa che unisce i vantaggi delle assicurazioni auto tradizionali a quelli delle dirette: la presenza di un consulente personale, un prezzo competitivo e la multicanalità.

Il Gruppo AXA

Il Gruppo AXA è leader mondiale della protezione finanziaria. Le attività di AXA sono geograficamente diversificate, con una concentrazione sui mercati dell'Europa, del Nord America e della regione Asia/Pacifico. Il fatturato dell’esercizio 2007 in base alle norme IFRS ammonta a 93,6 miliardi di euro, e il risultato corrente a 6,1 miliardi di euro. L’azione AXA è quotata sul comparto A di Euronext Parigi, con il simbolo CS (ISIN FR0000120628 – Bloomberg: CS FP – Reuters: AXAF.PA). Negli Stati Uniti, l’American Depository Share (ADS) AXA è quotata sulla NYSE con il simbolo AXA.

Per ulteriori informazioni contattare:
Publicis Consultants / Italia
Enrico Bocedi – Daniela Di Pietrantonio
Tel. 02 7632091
e-mail: enrico.bocedi@publicisconsultants.it
e-mail: daniela.dipietrantonio@publicisconsultants.it


------------------------------------------------------------------------
Disclaimer
The information in this email and any attachments may contain proprietary and confidential information that is intended for the addressee(s) only. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution, retention or use of the contents of this information is prohibited. When addressed to our clients or vendors, any information contained in this e-mail or any attachments is subject to the terms and conditions in any governing contract. If you have received this e-mail in error, please immediately contact the sender and delete the e-mail.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl