Ipanema Technologies annuncia la disponibilità immediata di SALSA V6, la nuova versione della sua piattaforma per telecom e fornitori di servizi gestiti.

SALSA V6 rappresenta una rivoluzione in termini di scalabilità, flessibilità e usabilità PARIGI, Francia, 25 novembre 2009 - Ipanema Technologies, il leader nell'ottimizzazione WAN e nelle soluzioni di accelerazione delle applicazioni e gestione delle prestazioni applicative, ha annunciato la disponibilità della nuova release della sua piattaforma SALSA, la Versione 6 SALSA (Scalable Application Level Service Architecture) è un'esclusiva nel campo dell'ottimizzazione delle WAN che permette la fornitura di servizi di ottimizzazione, accelerazione delle applicazioni e gestione delle prestazioni applicative realmente scalabili, pienamente flessibili e multicliente da parte di telecom e fornitori di servizi gestiti.

25/nov/2009 17.39.06 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SALSA V6 rappresenta una rivoluzione in termini di scalabilità, flessibilità e usabilità


PARIGI, Francia, 25 novembre 2009 — Ipanema Technologies, il leader nell’ottimizzazione WAN e nelle soluzioni di accelerazione delle applicazioni e gestione delle prestazioni applicative, ha annunciato la disponibilità della nuova release della sua piattaforma SALSA, la Versione 6
SALSA (Scalable Application Level Service Architecture) è un’esclusiva nel campo dell’ottimizzazione delle WAN che permette la fornitura di servizi di ottimizzazione, accelerazione delle applicazioni e gestione delle prestazioni applicative realmente scalabili, pienamente flessibili e multicliente da parte di telecom e fornitori di servizi gestiti. SALSA offre tutte le funzioni necessarie e la reportistica per fornire WAN GOVERNANCE™ su reti d’impresa.
Negli ultimi anni SALSA è stata scelta da molti importanti provider quali Alterlab, Belgacom, BT, C&W, OBS, Reliance, Swisscom, Tata, Telecom Italia, Telindus, ecc. per supportare la loro offerta di servizi industrializzati centrati sugli applicativi. Basata sull’esperienza unica acquisita con queste innovative società di punta, Ipanema lancia oggi la versione 6 della piattaforma SALSA, portando i servizi di rete centrati sugli applicativi a un livello che consenta la loro generalizzazione su qualsiasi rete d’impresa per facilitare l’ascesa delle offerte di servizi MPLS++.
Fra i molti miglioramenti, SALSA v6 fornisce prestazioni rivoluzionarie nei seguenti campi:
•         Scalabilità
o       Gestione di reti di qualsiasi dimensione – per un numero praticamente illimitato di sedi
o       Gestione di qualsiasi numero di reti dei clienti su una sola architettura pienamente scalabile
•         Flessibilità
o       Autentificazione e autorizzazione degli utenti centralizzata
o       Bilanciamento automatico del carico sulla server farm SALSA
•         Usabilità
o       Portale web multilevel per reti di grandissime dimensioni e organizzazioni gerarchiche
o       Innovative mappe AQS (Application Quality Score) per una gestione unificata delle prestazioni applicative

 “In Ipanema crediamo fortemente che oggi vi sia la tecnologia per fornire oltre alla rete i vantaggi di controllo, ottimizzazione e accelerazione degli applicativi come servizio standard da parte di telecom e fornitori di servizi gestiti. Ecco perché continueremo a investire così tanto nello sviluppo della piattaforma centralizzata SALSA,” ha spiegato François Lecerf, vicepresidente tecnico di Ipanema Technologies. “La motivazione delle telecom è fornire servizi industrializzati su un’architettura multiutente in cui il costo di implementazione e operazione del servizio diminuirà enormemente in proporzione con l’aumento dei clienti. SALSA ha già rivoluzionato questo mercato, e con SALSA v6 abbiamo raggiunto un livello di scalabilità e integrazione che rende l’implementazione di tali servizi gestiti centrati sugli applicativi possibile su qualsiasi scala sia richiesta dai nostri partner, dal fornitore di servizi regionale alla più grande telecom nazionale o internazionale”.
Vedi SALSA V6.0 in video
Chi è Ipanema Technologies
Ipanema sviluppa soluzioni di nuova generazione per la gestione del traffico degli applicativi e l’ottimizzazione delle WAN capace di migliorare drasticamente la qualità dell’esperienza degli utenti. L’Autonomic Networking System di Ipanema genera intelligence di rete  che permette alle imprese di allineare dinamicamente le proprie reti agli obiettivi di business. L’Autonomic Networking System di Ipanema, progettato per gestire WAN (reti geografiche) di grandi e grandissime imprese, consente a imprese, operatori telecom e fornitori di servizi di rete di andare Oltre la Rete™. Con l’Autonomic Networking System di Ipanema potete creare servizi basati su SLA di applicativo ripetibili e industrializzati che portino i massimi benefici con il TCO (costo totale d’esercizio) più basso: visibilità intelligente, ottimizzazione intelligente e accelerazione intelligente. Ipanema viene utilizzato estensivamente da molti grandi operatori telecom e da grandi multinazionali di tutti i segmenti di mercato, compresi bancario e finanza, settore pubblico, energia, farmaceutico, automobile, IT e così via. Per ulteriori informazioni potete visitare www.ipanematech.com.

 Contatti stampa  Ipanema Technologies
Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta Adv
.
Via Monte Rosa, 74
20149 Milano
Tel: 02 45484666- Mob 3385909592
cyncarta@cynthiacartaadv.it  www.cynthiacartaadv.it

Ipanema Technologies
Gianni Altamura Country Manager Italia

Via Senigallia, 18/2 Torre A 20161 Milano (MI)
tel +39 02 64672319 fax +39 02 64672400
altamura@ipanematech.com  www.ipanematech.com

Marketing Director
Béatrice Durand
Tel:  +33 (0)1 55521537
durand@ipanematech.com


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl