Con la web agency Intesys il lusso firmato Boscolo Hotels ora è anche Blog

30/nov/2009 11.45.50 Ufficio stampa Intesys Contatta l'autore

Con la web agency Intesys il lusso firmato Boscolo Hotels ora è anche blog

Tutte le novità a quattro e cinque stelle firmate Boscolo ora online sul nuovo Blog.
Anteprime, annunci di eventi prossimi, comunicazioni su celebrità di passaggio, nonché rassegna stampa e focus sul canale wedding.
Una finestra aperta sul mondo di Boscolo Hotels, firmata ancora una volta dalla web agency Intesys.

Boscolo Hotels,
gruppo italiano leader nell'hospitality lusso, è online con il proprio Blog.
Realizzato dalla web agency Intesys, http://blog.boscolohotels.com/ è uno spazio di confronto e condivisione sul mondo Boscolo Hotels, volto a  creare una conversazione innovativa e sociale tra l'audience ed i protagonisti del gruppo Boscolo Hotels.

A web design minimal ed emozionalità, che valorizzano il più unico e prestigioso degli stili Boscolo,  si affiancano insights, news, recent post, commenti e search.
La formula scelta da Intesys con Boscolo Hotels ha unito la raffinatezza ed il prestigio tipico del mondo dell'Hospitality a quattro e cinque stelle, con un chiaro ed immediato accesso alla informazioni più topic di proprio interesse (ad esempio Exedra Milano, Fiera Io Sposa di Milano, Promozioni Boscolo, etc..).

Il Blog si candida dunque a diventare un racconto continuo con il pubblico sulle ultime novità del gruppo: inaugurazioni, kermesse, eventi speciali, ed interviste e prossime aperture, nonché celebrità di passaggio e prossime novità sugli hotel e focus sul canale wedding.

Per una realtà che nelle proprie strutture sa ricreare esperienze uniche,  "a destination in a destination", la web agency Intesys ha realizzato un blog con l'obiettivo di comunicare il sapore dell'ospitalità e del travelling in stile Boscolo, valorizzando la condivisione, il dialogo diretto,  e permettendo così una totale immersione nel mondo Boscolo.
Il Corporate blog  di Boscolo Hotels prosegue le attività che Intesys da oltre un anno sta sviluppando per Boscolo Hotels. Tra queste, il website BoscoloHotels.com ed i 21 website dedicati alle altrettante rinomate strutture del gruppo Boscolo Hotels a cui si è unito il sito di Boscolo Art, destinato alla raccolta e organizzazione delle numerose opere d'arte presenti nelle splendide location Boscolo in giro per l'Europa.

Contact:
Ufficio Stampa Intesys