DeviceLock Search Server: Il componente aggiuntivo per la ricerca "Full Text" nel database di shadow copy ed eventi registrati

02/dic/2009 15.52.18 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentile giornalista,

 

DeviceLock Inc., azienda specializzata in soluzioni software in grado di prevenire la sottrazione di dati aziendali, annuncia oggi la piena disponibilità del DeviceLock Search Server (DLSS) per la ricerca “Full Text” nel database di shadow copy ed eventi registrati. Componente aggiuntivo opzionale della versione 6.4.1 di DeviceLock, DLSS è in grado di effettuare delle rapide ricerche e generare delle istantanee dettagliate del contenuto di qualsiasi file gli utenti abbiano trasferito dal proprio PC alle periferiche tramite le porte locali. DLSS fa in modo tale che le analisi intensive di auditing, le investigazioni su eventuali problemi e le analisi forensi siano più precise, economiche ed efficienti.

 

DLSS apporta una potente capacità di ricerca per gli utenti di Audit/Shadowing DeviceLock. E’ in grado di indicizzare ed effettuare ricerche in oltre 80 formati di file. Quando DLSS crea l’indice iniziale in base ai contenuti dei file registrati, conserva dei campi per registrare alcuni parametri in modo da poter effettuare delle query per trovare per esempio tutti i documenti shadow di uno specifico utente o  computer oppure in base alla data. Una volta indicizzati i dati, tramite delle query definite per parola, frase e numero sono sufficienti solo pochi secondi per eseguire una ricerca. Il filtro tramite stemming e noise-word viene effettuato di default per parole e frasi in inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, russo e spagnolo. DLSS associa “tutte le parole” logiche (logica “AND”) con alcuni caratteri speciali disponibili per affinare o espandere le ricerche. I risultati sono classificati di default in base a un “conteggio dei successi (punteggio)”, per quanto il peso del termine o del campo per parole particolari lo rendano possibile.

 


In allegato troverà il comunicato stampa completo, siamo a sua disposizione qualora desiderasse ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti.

 

 

 

Daniela Siracusa
dsiracusa@sangallimc.it

Sangalli M&C srl
Via Morimondo 26
Edificio 11 int. 5/a

20143 Milano
Tel. +39-02.89056404
Fax +39-02.89056974
mob +39 346.4910636
 

Skype siracusa.daniela
www.sangallimc.it

----------------------------------------------------------------
Prima di stampare questa email considera l'impatto ambientale | Please consider environment before printing this email

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl