IL VILLAGGIO CA' LAGUNA COLLABORA AL PROGETTO JOBINLCUSIVE

16/dic/2009 09.39.21 calaguna.it Contatta l'autore

JOBINCLUSIVE è il primo servizio capace di fornire tutti gli strumenti per l’avvio e la gestione di un’ attività professionale in un unica soluzione, incontrando le richieste dei singoli professionisti o di attività medio piccole attraverso servizi di storage, backup, collaborazione, criptazione dei file, creazione della propria immagine commerciale attraverso il logo, il proprio sito, la consulenza grafica e la creazione del biglietto da visita, che per la prima volta in Italia diventa anche virtuale.Il nome del servizio non è casuale, JOBInclusive infatti nel creare un’offerta per le gestione efficace del tuo lavoro, ha pensato non solo al tuo benessere organizzativo, ma anche al tuo benessere personale, e grazie alle sinergie create tra 3 aziende Italiane incluso nelle proprie offerte, vaucher per pacchetti vacanze gratuite.

Jobinclusive, permette di gestire efficacemente il proprio lavoro, anche a distanza, nel rispetto della privacy e dell’efficacia,e della commercializzazione e pubblicizzazione.

Il servizio, infatti, risponde al bisogno di gestione del proprio lavoro su supporto informatico, attraverso:

- l’invio sicuro dei file, con la possibilità di Cifratura integrale con chiave a 128 bit (D.lgs. 196/2003 protezione dei dati);

- la collaborazione semplice e sicura in rete, con la creazione di gruppi di lavoro online;

- la funzione di storage, che permette di caricare file di grandi dimensioni, documenti, foto, video o

addirittura interi archivi di dati all'interno dello Spazio Online;

- il trasferimento veloce del materiale creato e la possibilità di impostare il backup automatico dei propri

dati, (anche ogni 2 minuti se l’utente lo desidera!);

- l’accessibilità 24 ore su 24 ai propri file, da qualsiasi pc o parte del mondo,

- l’adeguamento alla normativa nazionale in materia di privacy e gestione dei dati dei clienti.

Inoltre unisce la componente gestionale alle esigenze commerciali di pubblicizzazione, attraverso:

- lo studio grafico dell’immagine del professionista;

- la creazione di un biglietto da visita digitale ( supporto innovativo che racchiude tutti i servizi del web

2.0 ) pronto per essere spedito dal sito ai propri clienti;

- presenza in rete con inserimento nella vetrina dei professionisti sul portale www.bigliettidavisitare.com

garantendo visibilità e ottimi posizionamenti nei maggiori motori di ricerca;

- apertura di un microsito dedicato dove il professionista può caricare dati, fotografie e informazioni

riguardanti la propria attività;

- la stampa dei biglietti da visita su un supporto cartaceo di qualità.

E per le ferie?

Job Inclusive ha realizzato per te facili e semplici pacchetti per incontrare le diverse esigenze, ed ha incluso nel pacchetto GOLD un vaucher gratuito per ogni cliente che attiva il servizio.www.calaguna.it

Note tecniche:

JobInclusive è una struttura in php/mysql dove l’utente può selezionare e procedere all’acquisto dei pacchetti di servizi che vengono offerti.

Il pagamento avviene attraverso Paypal oppure bonifico bancario.

Una volta che il pagamento viene registrato (con Carta di Credito in modo automatico ed immediato, con il Bonifico Bancario nell’arco di 5 gg lavorativi) il sistema crea un codice numerico unico che viene inviato all’acquirente tramite email e, tramite la chiamata di un files PHP ai siti web facenti parte del circuito. Il codice univoco viene segnato all’interno dei rispettivi database e utilizzato all’atto dell’iscrizione ai vari servizi.

In questo modo l’acquirente ha la possibilità di far partire prima un abbonamento e poi un altro in base alle sue necessità.

Il ruolo del responsabile in Jobinclusive implica, ciascuno per la propria area di competenza:

- essere il punto di riferimento per tutti gli associati (chiarimenti, domande, proposte … ),

- tenere le fila delle proposte fatte nell’area di progetto di sua competenza da tutti gli associati e informare

gli altri,

- monitorare l’andamento del lavoro e il rispetto dei tempi,

- sincronizzare i lavori, qualora la parte operativa fosse delegata a più associati

- portare un report mensile di aggiornamento i soci

Aziende coinvolte nella realizzazione del nuovo Setting commerciale

BotteDiFerro: con migliaia di iscritti al servizio e oltre due anni di sviluppo, BotteDiFerro si pone sul mercato come una soluzione semplice e facile da utilizzare per la gestione online del vostro archivio files.Progetto ritenuto idoneo da una commissione del Comune di Venezia e con il quale ha potuto vincere il Bando per l'incubatore d’imprese tecnologiche Ex Herion alla Giudecca, Venezia.www.bottediferro.com

Progetto ritenuto idoneo da una commissione scientifica guidata da Emil Abirascid ed invitato come ospite a SMAU 2008 dove ha presentato la “Collaborazione Online tramite Gruppi di Lavoro”

Bigliettidavisitare: è un FORMAT di servizi web unico sul mercato internazionale; promuove l'evoluzione del tradizionale metodo di presentazione integrando il supporto tradizionale del biglietto da visita cartaceo con le potenzialità dei servizi web.Camera di commercio, Provincia e Comuni di Bergamo e Brescia hanno adottato il sistema di presentazione Bigliettidavisitare.Progetto ritenuto idoneo da una commissione scientifica guidata da Emil Abirascid ed invitato come ospite a SMAU 2008 dove ha presentato “l’evoluzione del metodo di presentazione”www.bigliettidavisitare.com

Villaggio Cà Laguna: La Residenza Villaggio Ca' Laguna, a 2 km dal centro di Grado e a 700mt dalla spiaggia di Grado Pineta è un'oasi di tranquillità, inserita in un ambiente naturalistico di prim'ordine , all'avanguardia nei servizi tecnologici offerti ai propri clienti .www.calaguna.it