Grafica e siti internet a Bergamo

18/dic/2009 19.02.43 Laboo Contatta l'autore

ForlaniStudio di Treviglio (Bergamo) si occupa di tutti gli aspetti comunicativi e pubblicitari per la tua azienda. Dalla presentazione grafica al lancio completo e alla diffusione dei tuoi servizi e prodotti:

AGENZIA GRAFICA
Offre servizi di ideazione grafica dalla creazione del logo o marchio aziendale o di prodotto, fino alla grafica di packaging e ogni supporto comunicativo. L'agenzia di Bergamo crea campagne di lancio di nuovi prodotti ,  l'Immagine coordinata e supporti commerciali

CREAZIONE SITI INTERNET
Realizzazione di siti web altamente professionali, graficamente accattivanti e orientati all'interattività al fine di rendere i progetti vero e proprio strumento di lavoro e di incremento dei contatti aziendali. I servizi contemplano anche il programma di mantenimento e sviluppo dei siti web (cms) e la creazione di Cd-rom di presentazione aziendale.

Visita il sito dello Studio, www.forlanistudio.it troverai diversi esempi delle nostre realizzazioni grafiche e web.