Youngster, la nuova borsa giovane e di tendenza

12/gen/2010 09.21.19 Mapo PR Contatta l'autore

La nuova collezione Youngster è il risultato di un’idea semplice ma innovativa: pensata per i ragazzi e gli studenti che si muovono con il loro computer, Youngster si propone come colorata alternativa alle classiche borse di primo prezzo. Per tutti i ragazzi alla ricerca della loro prima borsa per computer, Youngster rappresenta il perfetto punto di incontro tra design, funzionalità e prezzo accessibile. I prodotti della linea Youngster, studiati con particolare attenzione al design e agli abbinamenti di colore, rispecchiano comunque gli elevati standard qualitativi che da sempre caratterizzano i prodotti Tucano e non rinunciano alle caratteristiche tipiche di borse decisamente più costose, come la Secure Fit Band e la tasca frontale organizzata. Disponibili in fucsia, viola, blu, blu scuro, grigio e giallo, tutti con finiture a contrasto, i prodotti della linea Younster sono in vendita in quattro dimensioni: per netbook 11”, per PC 13” e MacBook Pro 13, per PC 14” e MacBook Pro 15 e per PC 15.6” /16” e MacBook Pro 17. Per il mondo netbook, alla borsa con tracolla, si affianca il pratico folder con maniglia, disponibile in nero con finiture arancione e in rosso con finiture grigie, comodo da portare a mano o da inserire all’interno di una borsa.