Mediacom Presenta JERRY-BOOK E60

Mediacom Presenta JERRY-BOOK E60 Digital Book reader 2GB espandibile con display 6" Milano, 14 gennaio 2010 Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage accessori PC e prodotti Consumer electronics, presenta oggii JERRY-BOOK E60.

14/gen/2010 17.41.24 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Digital Book reader 2GB espandibile con display 6”

Milano, 14 gennaio 2010  Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage accessori PC e prodotti Consumer electronics, presenta oggii JERRY-BOOK E60.
L’e-book di Mediacom permette di portare centinaia di libri a spasso o in viaggio con voi. Estremamente sottile, pratico e maneggevole, il nuovo E-Book con display da 6 pollici e con capacità di 2GB espandibili tramite SD standard, può contenere centinaia dei vostri libri preferiti che, grazie al suo limitatissimo peso, potranno essere trasportati e letti ovunque. Jerry Book E60 pesa infatti solo 168 gr. ed è un autentico oggetto di design con rivestimento laccato nero lucido (piano black) che può agevolmente essere inserito e portato in qualsiasi cartelletta, borsa o valigetta (spessore di meno di 1 cm).  Grazie alla tecnologia E-Ink il suo display risulta ancor più leggibile in condizioni di massima luce oltre a non affaticare assolutamente la vista. Differentemente dai display LCD (ma come la carta) non è visibile se non illuminato. Jerry Book offre anche funzioni di riproduttore musicale per poter godere di un po’ di musica durante la lettura o in alternativa ad essa.

Caratteristiche
 Digital E-Book reader
 Display da 6” paper white
 Tecnologia E-Ink per una lettura riposante
 20 ore di autonomia
 Memoria interna 2GB
 13 libri precaricati in omaggio
 Slot di espansione SD (max 16GB)
 Rotazione automatica testi (orizz./vert)
 Funzione player MP3/WMA

Specifiche tecniche:


 Display 6” E-Ink 800x600 paper white 4 tonalità di grigio
 Batterie ricaricabili ai polimeri di Litio (1200 mAh)
 Autonomia 18-22 ore lettura txt – musica 5-25 ore
 Compatibilità files
Testo:  ASCII, Unicode txt, Doc, Html, Pdf, FB2 Foto: Jpg, Bmp Musica:MP3, WMA, APE, FLAC, AAC – ID3 Tag
 Equalizzatore con 7 preselezioni
 Modalità repeat (singola/totale/continua)
 Funzione Zoom IN ciclica
 Alimentazione 5V USB o adattatore (M-USBICH)
 Rotazione automatica testi con G Sensor
 Dimensioni: L160 x P116 x A10 mm
 Peso: 156gr

Prezzo al pubblico  € 199

Mediacom
Mediacom è un marchio di proprietà di Datamatic S.p.A. Affermatosi sul mercato con una ampia gamma di accessori all’avanguardia, di MP3 e prodotti Storage, Mediacom è alla continua ricerca di prodotti tecnologici innovativi dal design moderno e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Tutti i prodotti Mediacom sono in vendita presso i Negozi della Catena WELLCOME,
della catena VOBIS, presso i Mediacom Point e presso la maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione oltre ad un elevato numero di dealer informatici.
Per  maggiori informazioni  visitate il sito www.mediacomeurope.it

Per richieste test/foto  :
Cynthia Carta Adv.  Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano
Tel 02 45484666 / Mob 3385909592   cyncarta@cynthiacartaadv.it