COMUNICATO STAMPA Piscine Del Taglia ed Editoriale Secondamano premiate alla serata CMMC "Relazione con il Cliente 2010"

22/gen/2010 11.16.20 siseco Contatta l'autore

Buongiorno,
vi segnalo i risultati del premio "Relazione con il cliente 2010" organizzato a Milano che si è svolto a Milano.
Grazie e buon lavoro,
Silvia Perfetti

Piscine Del Taglia ed Editoriale Secondamano premiate
alla serata CMMC "Relazione con il Cliente 2010"

Un premio alle aziende che hanno messo in primo piano il rapporto con i clienti e i cittadini, distinguendosi con progetti innovativi anche in un anno così difficile. Si è svolta mercoledì 20 gennaio a Milano la serata di gala per la consegna dei premi "Relazione con il Cliente 2010", organizzato dal Club CMMC - realtà che dal 1997 aggrega società ed enti che si occupano di relazione con clienti e cittadini attraverso i canali multimediali - con la collaborazione di Siseco, società leader in soluzioni IT.
L'iniziativa, giunta all'ottava edizione, ha lo scopo di far emergere le migliori situazioni che le aziende stesse creano sul mercato. Il presidente del Club CMMC, Mario Massone, ha consegnato i premi ai vincitori di sette categorie: «Abbiamo voluto dare un riconoscimento ad aziende e responsabili che hanno saputo distinguersi con particolari innovazioni nelle loro attività con i clienti e i cittadini. L'iniziativa serve a dare visibilità ad attività e professionalità che spesso non sono adeguatamente conosciute ed apprezzate». Nella "rosa" dei finalisti realtà del calibro di Telecom, Vodafone, Unicredit, Intesa San Paolo, Ing Direct, Amsa, IBM, Lombardia Informatica, Provincia di Milano.
Tra i premiati, Arrigo Del Taglia, titolare di Del Taglia Piscine, che si è aggiudicato il secondo premio come "Responsabile Customer Satisfaction CRM". L'azienda toscana che realizza piscine in 40 giorni si è distinta per l'attenzione riservata alla soddisfazione dei clienti, raggiunta grazie all'utilizzo di b.com, il CRM di ultima generazione di Siseco. «È un onore per noi avere vinto questo prestigioso premio ed essere riusciti a emergere tra aziende così importanti - afferma Del Taglia -. Il nostro business si articola esclusivamente su internet, per questo abbiamo scelto b.com, il CRM di Siseco che lavora in un'ottica web 2.0. Riceviamo in media 15-20mila contatti all'anno e grazie al software di Siseco riusciamo a gestirli agilmente, senza per questo dimenticare la soddisfazione al cliente, come questo premio dimostra. La nostra filosofia è di non "abbandonare" il cliente dopo che si è conclusa la vendita, ma di seguirlo anche nei mesi e negli anni successivi, dando suggerimenti per una corretta manutenzione della piscina e aiutandolo nel caso in cui insorga qualche difficoltà»
Terzo premio invece per Alessandra Nilo di Editoriale Secondamano come miglior "Responsabile Contact Center": «Abbiamo fatto della soddisfazione del cliente il nostro primo obiettivo, mirando ad aumentare la qualità dei servizi sia tramite lo sviluppo delle competenza delle singole risorse, sia attraverso l'utilizzo di strumenti informatici come il CRM aziendale, il Gat.crm di Siseco. Il nostro scopo è passare dall'efficacia all'eccellenza nella gestione del cliente».
Menzione speciale per Alessandro Bertelà del call center Web Services come miglior responsabile del Servizio Cliente.
«Siamo molto soddisfatti che i nostri clienti siano stati premiati nel corso di questa manifestazione - afferma Roberto Lorenzetti, amministratore delegato di Siseco -. È un segnale che dimostra che stiamo procedendo nella direzione giusta: il successo delle aziende che lavorano con i nostri software è in parte anche nostro, per questo siamo particolarmente orgogliosi quando registriamo aumenti nelle performance che, anche in un anno così difficile, sono arrivati al 40%. Il cliente deve essere sempre al centro degli interessi di un'azienda, soprattutto in periodi di contrazione del mercato. I nostri servizi CRM e le soluzioni che offriamo permettono di mettere a fuoco ognuno dei nostri clienti, ottimizzando la gestione aziendale. Oggi come non mai quello che conta, sono i numeri e i risultati: i nostri strumenti permettono di ottenerne, focalizzandosi proprio sull'utente finale».

Siseco Nata nel 1987, Siseco (www.siseco.it) è azienda leader nel settore IT e sviluppa soluzioni rigorosamente "Made in Italy" grazie a un team interno di ingegneri e tecnici. I prodotti di punta sono GAT.crm, un sistema che vanta 10 anni di esperienza ed è utilizzato da oltre 25mila utenti, e b.com il CRM di nuova generazione realizzato in un'ottica web 2.0, potente, innovativo e altamente personalizzabile. Le proposte Siseco sono le uniche fornite già con i dati della Guida Monaci integrati: un database completo con l'anagrafica di 500mila aziende italiane verificate pronto per essere utilizzato e l'innovativo sistema di Lead Generation Integrato al CRM, basato sulla formula "Pay per Lead". Sono oltre 250 le realtà in tutta Italia che utilizzano le piattaforme Siseco, tra queste Editalia (Istituto Gruppo Poligrafico Zecca dello Stato), Fastweb, Tre, Michelin, Il Sole 24 Ore, Telecom Italia, Editoriale Secondamano, Bottega Verde, Del Taglia Piscine.

Ufficio stampa Siseco: Eo Ipso
Info: Silvia Perfetti - 346/9488777 sperfetti@eoipso.it