AXEL PARTECIPA ALL'EDIZIONE 2010 di SMAU a BARI

AXEL PARTECIPA ALL'EDIZIONE 2010 di SMAU a BARI Comunicato Stampa 3 febbraio 2010 AXEL PARTECIPA ALL'EDIZIONE 2010 di SMAU a BARI Axel S.r.l., azienda leader nelle soluzioni legate alla archiviazione e alla salvaguardia dei dati, distribuisce la più ampia gamma di tecnologie presenti nel mondo del back up e dello storage, ha aderito alla proposta di partecipare all'edizione SMAU di Bari il 10 e 11 febbraio presso lo Stand B21 L'obiettivo di Axel in questa occasione è quello di consolidare la sua presenza nel Sud Italia e di sfruttare questa occasione per incontrare i rivenditori specializzati con i quali è già attiva una collaborazione e di acquisirne di nuovi interessati a sfruttare l'esperienza di Axel nel settore del back-up, dello Storage e della Sicurezza.

03/feb/2010 11.17.29 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Comunicato Stampa   3 febbraio 2010

AXEL PARTECIPA ALL’EDIZIONE 2010 di SMAU a BARI

Axel S.r.l., azienda leader nelle soluzioni legate alla archiviazione e alla salvaguardia dei dati, distribuisce la più ampia gamma di tecnologie presenti nel mondo del back up e dello storage, ha aderito alla proposta di partecipare all’edizione SMAU di Bari   il 10 e 11 febbraio presso lo Stand B21

L’obiettivo di Axel in questa occasione è quello di consolidare la sua presenza nel Sud Italia e di sfruttare questa occasione per incontrare i rivenditori specializzati con i quali è già attiva una collaborazione e di acquisirne di nuovi interessati a sfruttare l’esperienza di Axel nel settore del back-up, dello Storage e della Sicurezza.

Presso il proprio stand Axel presenterà, oltre alle proprie proposte di soluzioni backup, le ultime novità dei vendor

Tandberg Data - soluzioni di Back Up su nastro e su disco www.tandbergdata.com

Thecus - con la sua ampia gamma di Nas www.thecus.it

Acronis -software di backup per il mondo Storage  www.acronis.it

Endian -soluzioni per la protezione delle reti quali FireWall e Utm   www.endian.it

Axel ha inoltre deciso di promuovere anche per questa edizione di SMAU l’iniziativa che già aveva riscosso il favore e l’interesse del pubblico durante l’edizione milanese dello scorso ottobre, iniziativa volta a fare conoscere il territorio in cui l’azienda ha la propria sede, il Canavese. Anche a Bari Axel srl offrirà una degustazione di prodotti tipici canavesani, offerti da aziende locali.

Axel S.r.l.

Via Romano 12