Mediacom Presenta My Movie HD Travel

Mediacom Presenta My Movie HD Travel HDMI portable 2.5" Multimedia player Milano, 12 febbraio 2010 Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage accessori PC e prodotti Consumer electronics, presenta oggi My Movie HD Travel.

12/feb/2010 18.10.59 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

HDMI portable 2.5” Multimedia player

Milano, 12 febbraio 2010  Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage accessori PC e prodotti Consumer electronics, presenta oggi My Movie HD Travel.
My Movie HD Travel, che va ad aggiungersi alla gamma “My Movie” di Mediacom, è un riproduttore multimediale ideato per offrire elevata capacità di riproduzione di formati audio, video e foto unitamente ad una trasportabilità e semplicità di utilizzo. Di rapida connessione (HDMI o Composito) è il prodotto ideale per tutti i componenti della famiglia che potranno così portare sempre con sé, in viaggio (solo 98 gr.) o in  vacanza, tutti i film preferiti, cartoni animati dei bimbi inclusi. Fornito di telecomando tramite il quale è possibile riprodurre i film memorizzati sul disco interno (o di qualsiasi periferica USB connessa alla porta Host posteriore) è disponibile in versione 320GB o 500GB.
Il suo costo assai contenuto lo rende uno strumento alla portata di qualsiasi utente anche ai neofiti della multimedialità video. E’ infatti  in grado di gestire direttamente a video copie, spostamenti ed eliminazione files senza la necessità di collegamento a PC.

Caratteristiche
 HDD Jukebox Multimediale 2.5”
 Riproduzione Filmati MPEG4, XviD, DivX, Foto, Musica
 Doppia interfaccia TV (HDMI & Video Composito)
 Risoluzione max 800*600
 Facile trasportabilità grazie al formato 2.5”
 Telecomando Multifunzione
 USB Host

Specifiche tecniche:
 Risoluzione massima 800*600
 Interfaccia video composita e HDMI (easy connection)
 Video : MPEG1/2/4 (AVI,MPG,Xvid,DivX)
Musica : MP3/WMA
Foto : JPG/JPEG
 USB Host
 Gestione files (copia/sposta/rimuovi)
 Sistema NTSC/PAL
 Audio Dual Digitale ed analogico
 Windows 2000/XP/VISTA/WIN7
 Dimensioni: 134x84x22 mm
 Peso: 98gr. (senza disco)

Prezzo al pubblico  € 99,00   320GB
                                € 129,00   500GB

Mediacom
Mediacom è un marchio di proprietà di Datamatic S.p.A. Affermatosi sul mercato con una ampia gamma di accessori all’avanguardia, di MP3 e prodotti Storage, Mediacom è alla continua ricerca di prodotti tecnologici innovativi dal design moderno e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Tutti i prodotti Mediacom sono in vendita presso i Negozi della Catena WELLCOME,
della catena VOBIS, presso i Mediacom Point e presso la maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione oltre ad un elevato numero di dealer informatici.
Per  maggiori informazioni  visitate il sito www.mediacomeurope.it

Per richieste test/foto  :
Cynthia Carta Adv.  Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano
Tel 02 45484666 / Mob 3385909592   cyncarta@cynthiacartaadv.it