DANE-ELEC Memory presenta MyDitto in Europa

DANE-ELEC Memory presenta MyDitto in Europa La soluzione che permette di accedere a distanza e in modo sicuro ai propri dati personali o di lavoro utilizzando una semplice chiavetta USB DANE-ELEC, il terzo produttore al mondo di moduli di memorie, schede per computer, telecomunicazioni e dispositivi digitali, presenta la soluzione innovativa myDitto, che consente di accedere in remoto ai dati memorizzati sul proprio PC di casa o dell'ufficio. myDitto, che è stato interamente sviluppato da DANE-ELEC, non ha equivalenti sul mercato.

15/feb/2010 11.39.54 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

La soluzione  che permette  di accedere a distanza e in modo sicuro ai propri dati personali  o di lavoro utilizzando una semplice chiavetta USB

DANE-ELEC, il terzo produttore al mondo di moduli di memorie, schede per computer, telecomunicazioni e dispositivi digitali, presenta la soluzione innovativa myDitto, che consente di accedere in remoto ai dati memorizzati sul proprio PC di casa o dell’ufficio.

myDitto, che è stato interamente sviluppato da DANE-ELEC, non ha equivalenti sul mercato. Il dispositivo che è composto da una chiavetta USB dedicata e da un server di file centralizzati non necessita di configurazione e permette all’utilizzatore di trasferire, gestire e scambiare i propri file digitali e multimediali nel giro di pochi minuti da qualunque punto del mondo.

myDitto è stato premiato all’Innovation Awards 2010 del CES di Las Vegas e viene presentato al Mobile Word Congress di Barcellona.

myDitto sfrutta la tecnologia Plug’n Play che garantisce un’installazione semplice e ottimale su qualsiasi terminale remoto e successivamente una trasmissione veloce e sicura dei file digitali  basata sul sistema peer-to-peer.

“Con questo prodotto siamo in grado di proporre la soluzione ideale sia a clienti  privati che non sono esperti di tecnologie NAS, che a piccole realtà imprenditoriali alla ricerca di un modo molto semplice per accedere e condividere dati in remoto. Poichè non necessita di una configurazione preventiva o l’installazione di software, myDitto  garantisce una gestione dati sicura in remoto senza dover ricorrere a ulteriori servizi on line » afferma Bonney Maes, Direttore Marketing e Business Development di DANE-ELEC Europa.

La soluzione myDitto, destinata sia alla clientela privata che alle piccole e medie imprese, permetterà a DANE-ELEC di intensificare il proprio sviluppo nel campo delle applicazioni B2B.

Per maggiori informazioni visitare il sito : www.my-ditto.com

A proposito di Dane-Elec Memory

Fondata in Francia nel 1985 da David Haccoun e Nessim Bodokh, Dane-Elec Memory è un’azienda che opera su scala mondiale ed ha la sua sede principale nella regione di Parigi. L'azienda è specializzata nella produzione e nella distribuzione di prodotti digitali (memorie DRAM, moduli e schede di memoria e prodotti per l’informatica nomade).

Il gruppo industriale dall’epoca della sua creazione è in costante crescita ed è considerato uno dei maggiori leader europei in questo settore. Dane-Elec Memory opera in tutto il mondo è presente in Europa, Stati Uniti, Asia e Medio Oriente
In Francia Dane-Elec Memory dispone inoltre di una filiale che si occupa della distribuzione di prodotti per l’informatica mobile (Intervalle).

. Il gruppo comprende  un'unità di produzione per moduli di memoria in Irlanda, tre unità per l’assemblaggio (Stati Uniti, Irlanda e Francia) e due piattaforme logistiche per l’imballaggio negli Stati Uniti e in Francia, che consentono all’azienda di essere molto reattiva.
Nel 2009, Dane-Elec Memory ha realizzato un fatturato di 180.2 milioni di euro.
La società Dane-Elec Memory è quotata presso Euronext Paris, comparto C.
Codice ISIN: FR000036774, Mnémo: DAN Reuters: DEMY.

DANE-ELEC MEMORY
159, Avenue Gallieni
93171 Bagnolet Cedex (Francia)
Tel.: +33 (0) 1 49 72 81 81